Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1641 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1642 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1643 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1643 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho creato un post
1643 giorni faDove e con chi avete prenotato? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1643 giorni faChi ci sarà? 🙂
Ho ottenuto una medaglia!
1644 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lorena
1644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM