Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1390 giorni faQuali sono state le cose che non sono andate come volevate al vostro matrimonio?
Ho creato un post
1471 giorni faSono troppo curiosa, scrivetemi anche il nome 🤩
Ho creato un sondaggio
1475 giorni faMia madre mi ha detto "beh io giro per chiedere agli invitati come si trovano" ma sbaglio o è un'assurdità? A parte che sono gli sposi a girare per i tavoli e ovviamente lo faremo, cosa posso dirle per farla stare seduta come tutte le persone...
Ho creato un post
1484 giorni faDi quanti gr o mm l'avete scelta? Io non so decidere se farla Classica o Comoda
Ho creato un post
1551 giorni faAiuto, vorrei fare i libretti per la messa, ma una volta scelte le letture e tutto, chi pensa all'impaginazione e alla stampa? Io?! Conoscete qualcuno a Roma che li faccia? Grazie mille
Ho creato un post
1566 giorni faCiao! Mi fate vedere foto delle confezioni/scatole delle vostre bomboniere? Io pensavo a una scatola semplice bianca con un fiocco colorato, magari vedendo qualcosa prendo spunto 😊 grazie
Ho creato un post
1596 giorni faMi fate vedere quelli che avete scelto? 😊
Ho creato un sondaggio
1603 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
Ho creato un post
1629 giorni faSembrava una cosa scontata che se una location dispone di uno spazio aperto allora si possa usifruire e invece non è così 🙄 per via di ordinanze comunali (parlo di Roma e i Castelli Romani) la maggior parte delle ville sono out per la musica in...
Ho creato un sondaggio
1629 giorni faIn base alla location che avete scelto per il ricevimento, ballerete all'interno o all'esterno della struttura?
Ho creato un post
1642 giorni faDove e con chi avete prenotato? Grazie
Ho creato un post
1642 giorni faChi ci sarà? 🙂
Fotografi garanzie ANFM