Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2121 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
Ciao 👰, oggi è una giornata fortuna! Puoi vincere un regalo 🎁 davvero utile per le tue nozze partecipando a tutti questi topic:Sei o sei stata fedele al budget?Perché proprio questa data di nozze?Opinione: foto, video o entrambi?Fedi nuziali: uguali o diverse?Non appena hai votato e risposto a tutti e quattro i topic, scrivimi un messaggio privato! Ti auguro un buon proseguimento di giornata, 🥰Verdiana
2122 giorni faBuongiorno donne! Io non ho scelto un vero e proprio tema per il mio matrimonio, il filo conduttore saranno i colori bianco/beige/bluette 💙 Ora vi chiedo.... Quale colore proprio non vi piace e quindi non scegliereste mai per il vostro grande giorno?...
2122 giorni faCiao sposine! Che ne pensate di una wedding cake arcobaleno per le vostre nozze? Votate la vostra preferita!❤️🧡💛💙💚💜 Continua con 👉 Partecipazioni.. Cosa avete scelto? 🏳️🌈
2122 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2122 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2122 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
2122 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.🤭 Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...
2122 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2122 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
2122 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2122 giorni faCon quali elementi renderete magico lo scenario delle vostre nozze? Votate il tipo di decorazione che più vi piace tra questi e condividete le foto delle vostre idee per allestire il vostro matrimonio
2122 giorni faE se fossero i vostri amici e parenti a chiedervi di organizzare l'addio al nubilato/celibato della dolce metà? Quale tra queste opzioni scegliereste? Vediamo quali sono le vostre idee!
2122 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2133 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM