Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2013
mi piace l'arte e leggere. mi sposo a fine agosto! :)
- Sposa Master
- 12.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linda
4422 giorni fa
Ciao Ragazze, ho un enorme problema con il tableau..... Non ho la più pallida idea di come farlo..... Non ho un tema per il matrimonio, i colori che abbiamo scelto sono bianco e blu e, a parte un paio di cose ci siamo fatti tutto noi. Aiutatemi vi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4423 giorni fa
Dopo una ricerca che stava per portarmi alla disperazione più totale, finalmente ho trovato delle scarpe che adoro e le ho comprate immediatamente!!!che ve ne pare???ho postato una foto insieme al vestito che ho scelto, secondo voi com'è...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4424 giorni fa
Ciao a tutte mi sono imbattuta per caso nel primo negozio con scarpe da sposa (ho poi scoperyo essere quello a cui avevo richiesto il cupon tramite matrimonio.com). vi posto le foto delle scarpe che ho provato. Una foto con entrambe le scarpe uguali...
4425 giorni fa
ho già letto altri topic dove veniva messa l'attenzione sulla foto del profilo. sono ormai più giorni che dal cell vedo una foto diversa dalla mia... ma fin qui tutto possibile visto che dal telefonino a volte capita che faccia memoria qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4449 giorni fa
Ieri ho iniziato il mio primo fai da te con la realizzazione di gessetti profumati da abbinare ai sacchettini per la promessa di matrimonio, ma sono proprio in difficoltà... non riesco a combinare il giusto mix di gesso e acqua (o il composto viene...
4453 giorni fa
Non trovavo il minicavalletto da utilizzare come segnatavolo... Erano tutti troppo piccoli... E poi arriva lui il mio fidanzato e con un po'di bricolage realizza quello che mi serviva.... Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Mara
4460 giorni fa
ragazze vi chiedo aiuto x i segnatavoli....il tema del matrimonio é il viaggio in treno e i tavoli avranno i nomi delle stazioni di transito x noi x raggiungerci...idee carine da fare con le mie manine???
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4461 giorni fa
buondì ! vorrei condividere con voi la novità che tra qualche settimana inizieremo i lavori a casuccia nostra! sono felicissima, ma anche già in pallone per tutto quello che significa ristrutturare casa!! o_0 Detto questo, il quesito che ci...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4462 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Sandra
4471 giorni fa
Dato che mi sono intestardita a fare le bomboniere da sola, oggi ho tentato il mio esperimento per vedere se sono effettivamente in grado di farlo, e boh, vi posto il mio primo tentativo, anche se chiaramente è solo un'idea, e non la realizzazione...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4502 giorni fa
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
4504 giorni fa
Ciao!!! Ho trovato il mio abito da sposa e ora devo cercare scarpe e reggiseno! Ora per l'intimo per forza in un negozio adibito a questo perchè le mie forme son generose e quel giorno tutto deve essere al suo posto. Ma per le scarpe???? Ne ho viste...
Fotografi garanzie ANFM