'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...
- Sposa Master
- 15.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3947 giorni fa
Salve a tutte, potreste darmi qualche consiglio su come allestire la Chiesa? Postate i vostri addobbi!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3950 giorni fa
bgiorno.cosa userete x il lancio del riso?io i coni li ho preparato x i confetti quindi cerco altre idee x il riso.grazie
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3957 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Anto
3959 giorni fa
Ragazze ..il colore!! Io amo da sempre il blu, per cui ho sempre pensato che anche se solo un dettaglio al mio matrimonio sarebbe stato blu. Da un pó peró penso che sarebbe carino anche cipria.... Secondo voi se li facessi entrambi?!
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3962 giorni fa
ragazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere
Ho caricato una foto nel post di Ascline
3964 giorni fa
SPOSINE.... DOVE AVETE PRESO IL GUESTBOOK??? E CONSIGLI X IL MIO.... TEMA ANIMALI ...COME POTREBBE ESSERE IL MIO GUESTBOOK???
Ho caricato una foto nel post di Samba's
3966 giorni fa
Ciao ho fatto tutto......mancano le conferme degli invitati alcune partrcipazioni le pergamene della donazione e i centrotavola. .....vorrei cose semplici e carine.........voi cosa avere fatti?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4044 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4044 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
4045 giorni fa
E anche i 400 se ne sono andati.....ancora un anno ed un mese esatto....speriamo voli......è voi a che punto siete?!?!?!?!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4053 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
4071 giorni fa
Finalmente dopo due settimane dall'ordine è arrivata!!!! Lei....l'agenda delle agende....la moleskine wedding journal!!!!!! Ho già iniziato a tradurre le parole che non conoscevo e a scriverci tutte le info del gran giorno!!! È davvero ben fatta!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4086 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
4089 giorni fa
Ciao ragazze, volevo prendere un agenda per appuntarmi tutto e tenere tutto sotto controllo...ma non so quale delle due è migliore, qualcuna ne ha avuta una!??! Che dite?!!?grazie!!!
4109 giorni fa
Ragazze...navigando ho trovato questo sito con molte bomboniere carine a prezzi bassi....dato che io non sono per le bomboniere costose...qualcuna ha mai avuto esperienze con questo sito?!?! Grazie sposineeee
Fotografi garanzie ANFM