Vallefiorita, Catanzaro · Da Luglio 2022
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
1346 giorni fa
Ragazzi, domani le chiederò alla mia compagna di sposarmi.. la tanto attesa proposta di matrimonio.. aiutooo.. ansiaaaaa😅😅
Ho ottenuto una medaglia!
1348 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1348 giorni faRagazzi, domani le chiederò alla mia compagna di sposarmi.. la tanto attesa proposta di matrimonio.. aiutooo.. ansiaaaaa😅😅
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
1348 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
1350 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
Ho partecipato al post di Giuseppe
1350 giorni fa
1351 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
1351 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti. È la prima volta che scrivo qui, ma ho ufficialmente bisogno del vostro aiuto. Io e la mia compagna stiamo insieme da 8 anni, conviviamo da più di 1 anno. Ho deciso di chiederle la mano. Io inizialmente pensai di farle la...
1351 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1351 giorni faBuon pomeriggio a tutti. È la prima volta che scrivo qui, ma ho ufficialmente bisogno del vostro aiuto. Io e la mia compagna stiamo insieme da 8 anni, conviviamo da più di 1 anno. Ho deciso di chiederle la mano. Io inizialmente pensai di farle la...
1351 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1375 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM