Vallefiorita, Catanzaro · Da Luglio 2022
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
975 giorni faRagazzi - 17 giorni, ora l’ansia inizia a farsi sentire. Pensiamo di aver fatto tutto. Quali sono le ultime cose da fare? 🤔😅😅
Ho creato un post
994 giorni faRagazzi il matrimonio si avvicina.. 35 giorni.. e l’ansia sale.. oggi la nostra paura maggiore é il numero di partecipanti che si aggirerà intorno agli 80/85…. In questo periodo siamo molto amareggiati poiché abbiamo invitato 140 persone e siamo...
Ho creato un post
1076 giorni faBuongiorno, cosa organizzerete per la promessa di matrimonio? Noi vorremmo andare a mangiare al ristorante, ma i prezzi sono troppo alti, visti già i costi che abbiamo del matrimonio….
Ho creato un post
1166 giorni faBuongiorno, abbiamo iniziato a girare per le fedi. Stiamo vedendo le fedi UNOAERRE oro rosa 5g. Siamo un po’ ovunque sugli 800€. Dalle vostre parti?
Ho creato un post
1240 giorni faBuongiorno, io con la mia FM siamo in crisi. Da qualche mese siamo alla ricerca dei fiori per il nostro matrimonio. La cosa ci scoraggia molto, ci stanno mandando tutti preventivo assurdi… voi su quale somma siete? (Premetto che il ristorante non lo...
Ho creato un post
1341 giorni faMatrimonio con budget di 10.000€? La mia idea è quella di riuscire a fare un matrimonio bello, però con semplicità! Pareri e consigli?
Ho creato un post
1347 giorni faRagazzi, domani le chiederò alla mia compagna di sposarmi.. la tanto attesa proposta di matrimonio.. aiutooo.. ansiaaaaa😅😅
Ho creato un post
1350 giorni faBuon pomeriggio a tutti. È la prima volta che scrivo qui, ma ho ufficialmente bisogno del vostro aiuto. Io e la mia compagna stiamo insieme da 8 anni, conviviamo da più di 1 anno. Ho deciso di chiederle la mano. Io inizialmente pensai di farle la...
Fotografi garanzie ANFM