Vai ai contenuti principali
Giuseppe
Sposo Curioso Settembre 2023 Catanzaro

Fiori

Giuseppe, il 25 Novembre 2022 alle 08:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato
Rispondi
Buongiorno, io con la mia FM siamo in crisi. Da qualche mese siamo alla ricerca dei fiori per il nostro matrimonio. La cosa ci scoraggia molto, ci stanno mandando tutti preventivo assurdi… voi su quale somma siete? (Premetto che il ristorante non lo dobbiamo fare)…

23 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Novembre 2022 alle 12:02
  • Laura
    Admin Milano
    Laura ·
    • Segnala

Ciao Giuseppe!
    Ti lascio le nostre promozioni, magari trovi qualcosa di utile Smiley smile

Promozioni Fiori matrimonio Catanzaro

I migliori fioristi per matrimoni a Catanzaro

Per il resto, come vanno i preparativi?

Un caro saluto,

Laura

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Certo, Si chiama Maria!

Ecco i dettagli:

https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/mariapia-montesano-floral-design--e214019

Questo e' quello che ha fatto al nostro matrimonio:

https://www.facebook.com/media/set?vanity=mariapia.montesano&set=a.10224616414330937

• Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Curioso Settembre 2023 Catanzaro
    Giuseppe ·
    • Segnala
    Ciao Rossella, mi puoi indicare gentilmente il nome
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala

Ciao Giuseppe! La nostra fiorista e' di Catanzaro e noi ci siamo trovati benissimo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Federica ·
    • Segnala

Ciao Giuseppe, ho letto ora il post e ti dico che noi ancora non abbiamo fatto un preventivo perchè siamo veramente lontani dal grande giorno. Abbiamo però scelto lo stesso fioraio dei miei cognati che hanno fatto un matrimonio con il doppio degli invitati, il loro prezzo era di 2000 euro. Noi si spera di restare molto più bassi, anche perchè faremo un rito civile dove si terrà il ricevimento, sicché spero di spendere la metà o comunque sui 1200,00! Dato che non c'è da addobbare anche la chiesa

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao, vi capisco! Anche noi x fortuna non dobbiamo fare il ristorante ma per la chiesa, bouquet e occhiello sposo ci hanno chiesto 508 euro, da sottolineare gli 8 euro per l'occhiello. Secondo me se ne approfittano molto, aimè i fiori costano... e noi ci siamo molto contenuti.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    3500 euro……
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Il mio fioraio di fiducia qui a Milano é proprio quello fuori dal cimitero 🤣🤣 hanno fiori freschissimi, molte varietà e prezzi accessibili!
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Eh alto, a noi 1700/1800, compreso di centrotavola (perché io so na fissata).. però in generale erano tutti alti 😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    Allestimento rito simbolico, bouquet, allestimento sala da pranzo siamo sui 1200. Poi so che dipende dalla zona. Noi abitiamo a Cremona.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Esperta Giugno 2023 Novara
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    Noi circa 600€ allestimento del rito civile, bouquet e bouquet per il lancio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Esperta Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao! Noi allestendo chiesa, location, auto, bottoniere, bouquet sposa e damigelle, braccialetti floreali siamo intorno ai 1400€. Quello che posso consigliare è di scegliere fiori di stagione, contengono un pochino i prezzi!
    • Rispondi
  • Tairin
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    Noi 1500€ comprensivo di arco,decorazioni altare per rito simbolico,tableau,centro tavola,sedie cerimonia,zona aperitivo,torta,bracciali testimoni,bottoniere testimoni e sposo,bouquet mio e quello da lancio
    • Rispondi
  • Pamela
    Esperta Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    Noi siamo a 4000€ però credo aumenterà a 4600€ perché sono aumentati i tavoli, dobbiamo fare tutti gli addobbi anche al ristorante e considera che ho 2 tipologie di piedistalli per I centrotavola e quelli alti costano 100 euro l’uno con 12 tavoli alti siamo a 1200 più 40 € l’uno per quello bassi sono altri 480. Più un addobbo importante per la chiesa, casa mia, doppi bouquet, 4 bouquet damigelle,2 corsage, 3 bottoniere, le auto, il tappeto, il riso e altre decorazioni per la location, i cestini per le damigelle piccole, il portafedi con fiori, una persona a seguirci, i trasporti…
    insomma è alto il preventivo ma in rapporto a quello che abbiamo.
    Se fosse stata solo la Chiesa avremmo speso sui 2000 euro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    Noi 1400 per allestimenti rito, bouquet, bottoniere
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2024 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao! Una amica per risparmiare sembra strano però sono venuti davvero bellissimi, sia per gli addobbi e il bughe il suo gli ha fatti fare in alcune banchetti che si mettono fuori nei cimiteri che fanno delle composizioni! Ha speso la metà della metà di un fioraio!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    Noi 500€, abbiamo scelto fiori di stagione e la fiorista vicino alla chiesa! Gli abbiamo dato il budget e lei ha fatto il preventivo su quello!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    Le cose vanno un po’ meglio se si ha un fiorario di fiducia, nel senso che noi abbiamo chiesto alla fioraia da cui si serve mia madre penso da 40 anni 😅 e questo ha influito! Non abbiamo ancora il preventivo definitivo ma ad esempio ci ha consigliato è sconsigliato su quali fiori andare, ci ha dato degli spunti per poter risparmiare il più possibile e ha già detto che ci tratterà bene. Se magari riuscite a farvi presentare un fioraio di qualche parente magari le cose andranno meglio
    • Rispondi
  • Roberta
    Esperta Aprile 2023 Cuneo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    Ciao non so di che zona siete ma io sono di Torino è mi sposerò in provincia di cuneo ho trovato una fioraia bravissima che con 500 € mi farà l'addobbo arco un bouquet sposa più 3 testimoni i petali da spargere composizione tavolo sposi/rito e le lanterne
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao! Noi senza ristorante, quindi solo chiesa, auto, bouquet vari e bottoniere siamo sui 1400 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Online ·
    • Segnala

Purtroppo i fiori costano ma noi abbiamo fatto solo: bouquet sposa, corsage per la mia testimone, composizione sull'altare principale e due laterali, piccolo bouquet da mettere sulla macchina degli sposi. Totale 450 euro. Come vedi abbiamo fatto davvero poco e il minimo indispensabile. Fiori usati: rose bianche e rosse

• Rispondi
  • Linda
    Esperta Ottobre 2023 Brescia
    Linda Online ·
    • Segnala
    Noi con lo staff presente tutto il giorno,zona rito da addobbare+sala+ tavolo taglio torta+tavolo sposi (oggettistica compresa:candelabri/candele) e bouquet siamo sui 3400,con pagamento scaglionato,Marco le ha proposto 3000 con pagamento fatto subito e non co si pensa più😅 siamo in attesa di risposta 😊 Calcola che abbiamo chiesto fiori/foglie e piante particolari però
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    Senza ristorante sui 6-700…purtroppo i fiori costano tanto. Dipende anche da quali volete! Se sono di stagione vi vengono pochino meno ma se sono particolari o fuori stagione il prezzo lievita molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione