Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppe
Sposo Abituale Settembre 2023 Catanzaro

Matrimonio con 85 invitati

Giuseppe, il 29 Luglio 2023 alle 23:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ragazzi il matrimonio si avvicina.. 35 giorni.. e l’ansia sale.. oggi la nostra paura maggiore é il numero di partecipanti che si aggirerà intorno agli 80/85…. In questo periodo siamo molto amareggiati poiché abbiamo invitato 140 persone e siamo arrivati a questo numero… pareri su matrimoni “piccoli”? Poi un altra paura é che la sala risulterà essere troppo grande per il numero di partecipanti

20 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 30 Luglio 2023 alle 22:28
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 invitati non sono pochi, noi eravamo in 62..abbiamo scelto di invitare esclusivamente chi ci faceva piacere che ci fosse con noi quel giorno e con cui abbiamo contatto. Le persone che ci saranno è perché ci tengono a voi e questa secondo me è la cosa importante. Meglio la qualità delle persone che la quantità 🤗
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo 83 e non mi è sembrato un matrimonio piccolo. Pensa che entrando avrete attorno dolo persone che ci tenevano davvero ad essere li con voi quel giorno!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo circa 70-80 persone, matrimonio molto intimo diciamo, e siamo contenti così..
    Non vogliamo persone che vediamo si è no 2 l'anno, ma solo chi ci sta accanto sempre.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 50. È stato bellissimo perché abbiamo potuto dedicare più attenzione a tutti. E comunque 80 persone non sono proprio poche
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il numero non fa differenza. Le persone si divertiranno comunque ne sono sicura! Anzi forse avranno più modo di interagire tra di loro, è meno dispersivo. Penso che sarà nella maestria della location e catering sfruttare bene gli spazi per non fare risultare la sala vuota
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che ci puoi rimanere male ma non vedo qual'é il problema, chi vuole esserci c'è chi non vuole esserci se lo perde.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80/85 persone non è un matrimonio piccolo.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in 35, sempre che vengano tutti. È più raccolto e ci sono solo le persone che per noi contano. Si potrà chiacchierare, ridere e divertirci tutti insieme senza disperderci troppo.
    Tranquilla, 85 invitati non sono pochi, direi giusti per un matrimonio non troppo dispersivo e la festa sarà ugualmente grandiosa 😉
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo partiti da 100 e siamo arrivati a 88, siamo a meno 47 dal matrimonio e non è detto che diminuisca, ci sono rimasta male per alcune persone ma nn voglio rovinarmi la frsta
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in quaranta, 85 persone non è un matrimonio piccolo. Nessuno farà caso alle dimensioni della sala, insieme ai gestori come distribuire i tavoli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    85 persone non sono poche 😊
    Noi ne abbiamo invitati 95, e a me già questo numero sembra enorme perché avrei preferito rimanere sui 50-60, proprio perché preferirei godermi quella giornata con le persone che veramente sono contente di stare con noi quel giorno, le persone più strette 😊
    Per la sala non ti preoccupare, se hai comunicato per tempo il numero di invitati ci penserà il Catering o la sala ad organizzare il tutto e a non farla sembrare vuota, è il loro lavoro 😘
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo 35 🤷🏻‍♀️ non capisco quale sia il problema 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    85 sono un bel numero🙂

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il numero giusto anche perché essere in troppi non riesci a stare con nessuno e salutarli, io sono per i matrimoni piccoli, noi saremmo una 70 e speriamo anche meno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh proprio poche non sono… noi abbiamo invitato 95 persone e credo che molto probabilmente ne saremo 50 siccome ho sentito dire da molti dipendenti del mio compagno che per loro problemi probabilmente non verranno.. ma vedremo per fine agosto quante persone saranno. L’unica cosa brutta e che se sono meno di 80 persone ci verra aumentato il prezzo del menù
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi fregatene e pensa solo a goderti quel giorno… tanto credimi, che siano 85 o 200, se gli invitati hanno di che lamentarsi, lo faranno comunque… alla gente piace sempre parlare, ma voi pensate solo a divertirvi 😉
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Lecce
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    85 persone non le definirei poche 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah la mia sala può ospitare 150 persone ma ci ha fatto vedere arredata per 60... Ospiti ben spaziati ma non da renderla vuota
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho circa 60 invitati... ovviamente spero vengano tutti ma nel caso.... veramente meglio pochi ma buoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione