Trento, Trento · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessio
1093 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1093 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
1093 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
Ho ottenuto una medaglia!
1093 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1093 giorni faCiao, anche ai fotografi/dj/wedding planner si dovrebbe dare la bomboniera? Una amica che si è già sposata me lo ha fatto presente e mi è sorto il dubbio. Voi cosa farete? Grazie,
1095 giorni faIl matrimonio sarà fra qualche settimana, in un ristorante che dà sul mare... Già un po' di mesi fa avevo fatto un post su questo vestito ma mi pareva esagerato e speravo di trovare qualcos'altro... Ma no, non trovo nulla che mi ispiri 🤔Il mio dubbio...
1325 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Fotografi garanzie ANFM