Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
3893 giorni fa
ragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta mozzafiato....servizio impeccabile, tutto è curato nei minimi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3947 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3955 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Anna
3969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3984 giorni fa
Ciao mie belle future sposine. Ho 27 anni sono della provincia di Napoli e dopo 7 anni di fidanzamento io e il mio boy abbiamo deciso di sposarci. Io vorrei optare per l'anno prossimo ,ma in questo periodo per problemi di masticazione ho dovuto...
Ho caricato una foto nel post di Nana
3987 giorni fa
Ciao ragazze!!! Guardando un pò in giro anche su vari siti, vedo che il capello da sposa è 1 raccolto 2 semi raccolto o sciolto boccoloso. Ma se io volessi un capello liscio "normale"? Qualcuna farà un'acconciatura diversa dal solito boccolo?? Io...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4003 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho già iniziato i preparativi del matrimonio che si terra il 7 settembre 2016. Ho tante idee ma in una cosa ho un dubbio pazzesco...dovrei scegliere un colore ma sono molto indecisa xké non so quale scegliere mi piace molto il...
Ho caricato una foto nel post di Valery
4003 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4019 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di mostrare i nostri segnaposti e/o segnatavoli?? Io per il segnatavolo ci sto ancora pensando mentre il segnaposto sará questo pieno di confetti!
Fotografi garanzie ANFM