Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4038 giorni faRagazze buongiorno devo sposarmi giugno 2016.... dopo varie ricerche di locali sono arrivata alla conclusione tra questi due: hotel scrajo a Sorrento, stupendo caratteristico oppure le axidie matrimonio sulla spiaggia con chiesa consacrata...qualcuno...
Ho ottenuto una medaglia!
4038 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di SISSI
4039 giorni fa
4041 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4042 giorni faChi conosce questa location soni stata domenica x un preventivo..la struttura mi piace solo k ho paura k il cibo nn sia abbastanza. ..qualcuno si é sposato qui? fatemi sapere io mi sposerò maggio 2016
4042 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Bianca
4042 giorni fa
4042 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Grazia
4043 giorni fa
Ho creato un post
4043 giorni faDevo sposarmi a maggio prossimo cerco location sul mare k nn si spenda molto e si mangi bene ..chi é stato al covo dei saraceni? Oppure conoscete qualche location zona campania...attendoooo
4044 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4044 giorni faRagazze mi devo sposare a maggio 2016...premetto che voglio sposarmi in un luogo dove ci sia il mare e fare anche il rito religioso li...sono di benevento. .guardando su internet ho trovato il saraceno, sublime, incantevole, unica pecca: nello stesso...
Fotografi garanzie ANFM