Roccalumera, Messina · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
936 giorni faQualcuno a Messina ha noleggiato il proprio abito da sposa ? Come vi siete trovate e a chi vi siete affidati ?
Ho partecipato a un sondaggio
939 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Ho ottenuto una medaglia!
939 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
939 giorni faVorremmo sposarci a maggio 2024 ci riusciremo ? Sarà un matrimonio in chiesa a breve andremo dal prete a parlare per quanto riguarda corso prematrimoniale e per la cresima … c’è la faremo ?
Ho partecipato a un sondaggio
939 giorni faRagazze buongiorno!! Oggi per me piccolo sfogo personale e volevo sapere in quanti la pensano come me. Ho iniziato da qualche giorno a vedere e farmi qualche idea per il matrimonio che indicativamente vorremmo fare a giugno 2025 i primissimi giorni...
Ho ottenuto una medaglia!
939 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM