Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
5423 giorni fa
Secondo voi la storia della sposa che deve arrivare bianca e candida all'altare sarà vera??? Altresì che ne pensate di una sposa che arriva all'altare a suon di "Sseeeeeeiiiii diventata nera nera nera....."???? baci a tutte
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
5423 giorni fa
ciao , ho una bella collana girocollo di perle che vorrei mettere il giorno del matrimonio, me l'ha regalata mia mamma , vorrei abbinare un paio di orecchini di perle avete immagini da inviarmi e consigli??? grazie a tutteee
5424 giorni fa
FOTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! QUI SOTTO SEGNA POSTI PIU'SEMPLICI DA REALIZZARE ANCHE IN CASA attenzione a non bagnarlo............................. Torta per gli amanti delle diete )))
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5425 giorni fa
Ragazze mie oggi vi scrivo x sfogare un pò qui' il mio nervosismo verso mia suocera. Da premettere ke non ho mai avuto problemi con lei di litigi e cose varie...ma in questo ultimo periodo sta diventando pesante e intollerante. Esempio:...
5425 giorni fa
Cari sposi e sposine perdonatemi se magari esco fuori dai temi trattati ma non riesco oggi a starmene ferma e zitta..... Votate si per le vostre famiglie , perchè i nostri matrimoni non abbiano per sfondo le centrali nucleari e non siano pieni...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5428 giorni fa
Dove potrei trovarli mi piacciono SoS se qualcuna di voi ha anche qualche foto da mandarmi o dirmi dove potrei vederli grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5433 giorni fa
propongo una cosa,con l apertura di questo tema...di postare la foto del vostro abito da sposa,indossato da voi...so che in molti atelier non fanno fare le foto...ma io fin ora le ho sempre fatte di nascosto alle mie amiche..e rendevano di più ke...
5437 giorni fa
Ciao a tutti... Ho un dubbio, ma i bigliettini è meglio comprarli o farli in casa magari con l'aiuto del compagno?Sono indecisa inquanto sia comprarli che farli costa uguale ma quale sarà l'effetto?Inoltre sono sprovvista di idee al...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5439 giorni fa
ciao a tutte care ragazze, noi ci sposeremo il 12/05/12 dove potremmo andare in viaggio? si pensava inzialmente ad una crociera, ma l'abbiamo scartata... poi l'idea era a maiorca e minorca o comunque in spagna, che ne dite? altre idee senza andare...
Fotografi garanzie ANFM