Sant'Angelo in Lizzola, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 11.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutti! Eh sì, dopo aver detto addio al numero 2, ora devo dare il benvenuto al 3! Abbiamo cambiato data mille volte per poi tornare alla data iniziale, il 22 aprile 2017. Ci abbiamo pensato e ripensato per arrivare alla conclusione che questa...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao future sposine e futuri sposini! Oggi diciamo addio al numero due!! Il vestito sta prendendo forma e iniziamo con i fai da te!
Ho creato un post
3674 giorni faBuongiorno future/i spose/i! Come da titolo, mi sembra che questo matrimonio non s'ha da fare Ci rema tutto contro e io non so più che pesci prendere. Che sia un segno del destino?
Ho creato un post
3677 giorni faCiao sposine!! Siamo a -207, siamo indietrissimo con i preparativi per il matrimonio, ancora non siamo riusciti ad entrare nel nuovo appartamento a causa di contrattempi, lo stress mi sta uccidendo, il sonno ne risente e inevitabilmente anche la...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutti! Noi abbiamo un bimbo che a giugno spegnerà la seconda candelina, il giorno del matrimonio avrà due anni e mezzo. Cosa farete se i vostri figli durante la cerimonia vorranno venire da voi? Io lo farei stare con me senza tanti problemi ma...
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutti! Mancano poco più di sette mesi al matrimonio, io e fm vorremmo scegliere il ristorante. Ma come funziona? Devo pagare "l'affitto" del ristorante più un tot a persona? Lo so che magari è una domanda stupida ma non so nulla di cose...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutti!! Dove posso trovare un corpetto simile???
Ho creato un post
3701 giorni faBuon pomeriggio a tutti! Ieri, al corso prematrimoniale, il prete ha ribadito che la Chiesa e
Ho creato un post
3708 giorni faBuongiorno!! Ci sposiamo a dicembre ma ancora non abbiamo trovato la location giusta, avremmo la necessità di inviare la partecipazioni il prima possibile perché i parenti di fm vivono a 600 km da qui e in più potrebbero avere vari impegni in quel...
Ho creato un post
3710 giorni faBuongiorno a tutti! Venerdì abbiamo deciso di posticipare la data delle nozze e sposarci in Chiesa, non solo in comune come pianificato in precedenza. Sabato pomeriggio siamo andati a parlare con il prete, abbiamo fissato la data (17 dicembre) e...
Ho creato un post
3713 giorni faE sì! Ieri io e fm, riflettendo, siamo arrivati alla conclusione che non ha senso sposarci prima in comune e poi in Chiesa perché rimanderemmo per sempre! Così abbiamo posticipato tutto fino a dicembre, così avremo il nostro desiderato matrimonio...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte! I vostri fm quanto sono coinvolti nell'organizzazione? Il mio fm ha solamente detto la sua sul rinfresco e ha approvato il tipo di bomboniera che avevo "scelto" (fai da me), sul resto nulla Mi dice solamente di fare come voglio, se...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao a tutte! Fm non porterà la fede perché in primis non può indossarla al lavoro ma soprattutto non sopporta collane, bracciali, anelli e nemmeno orologi. Mi ha proposto di prenderne una in argento o in acciaio a lui visto che la indosserà solo...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte! Oggi siamo a -68 e ancora non abbiamo scelto le fedi Quanto tempo prima bisogna ordinarle?
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte! Oggi fm ha firmato il nuovo contratto di lavoro e chiacchierando con il capo, è uscito fuori il discorso casa. Noi ora stiamo cercando un trilocale, sempre in affitto, perché ormai una sola camera da letto non basta. Il capo gli ha...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio che mi assilla! Io sono alta (176 cm) ma nonostante ciò amo i tacchi : Purtroppo fm è più basso di qualche cm e con i tacchi ovviamente spicca. Volevo evitare le ballerine, cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM