Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3696 giorni fa
Care le mie sposine.... bene ..... dolce argomento. .... la torta nunziale. .... come la fate?? Avete idee?? La classica wedding cake ?? Come la farcirete? ?? Oppure farete la torta di frutta?? Oppure??? Io ancora non lo so... fm non ama creme e...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3700 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3700 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Qualcuno di voi mi può consigliare dove comprare il cuscino per le fedi? A Milano? Quanto costa? Grazie a tutte
3700 giorni fa
Ecco la nostra wedding cake!!!i nastrini saranno rossi è vicino alle calle ci sarà una rosa rossa e 2 strati effetto trapuntato alternati!il top...io e il mio fm in moto!!!!!!!! Fatti rigorosamente di zucchero con le nostre sembianze!!!
3700 giorni fa
3700 giorni fa
3702 giorni fa
Scelta anke l'acconciatura: Per ora è solo una bozza...quel giorno il lato dove i capelli scendono sarà molto più lungo e voluminoso grazie alle extencion...e avrò Rossellini rosse con punto luce sparse in vari punti!ke ne pensate sposine???? ...
3706 giorni fa
Vi piace??? È una collana rigida... A me piace molto! E addosso la sento proprio mia!:
3725 giorni fa
3727 giorni fa
3728 giorni fa
Ke ne pensate???non sono elaborate...anzi...semplicissime...ma poiché i colori del nostro matrimonio sono il bianco e il rosso...noi le abbiamo trovate perfette e discrete...senza troppo rosso...ma ke possa far intuire a qualche invitato ke il rosso...
3728 giorni fa
3728 giorni fa
Buongiorno ragazze/i...scelte e confermate le bomboniere...siamo molto soddisfatti!!!???
3729 giorni fa
Sposineeeee...ke ne dite di questi???vorrei abbinarli ad una collana di perle...ma voglio un po' di pareri?
Fotografi garanzie ANFM