Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3526 giorni faMa al tavolo "presidenziale" (Così o definisce il wedding organizer del sito) oltre agli sposi chi dovrebbe stare? i genitori o i testimoni? oppure gli sposi possono avere un tavolino tutto per loro? help perchè se ci devono stare per forza i...
Ho creato un post
3528 giorni faè davvero così importante decidere chi siederà con chi? e se sì perchè? grazie
Ho creato un post
3528 giorni fa...ho bisogno di parlare di come mi sono sentita svalorizzata come membro della mia stessa famiglia: ieri sera ero a cena dai miei nonni, e quando mia nonna mi ha chiesto "come va?" io ho risposto... la verità - visto che sono totalmente incapace di...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutte, oggi seguendo la fantastica app di matrimonio.com (come potrei fare senza?? mi sarei già persa) mi sono ritrovata a scontrarmi con l'impegno "le pratiche burocratiche"... ecco non ho capito se il certificato di nascita e di stato libero...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutte, che voi sappiate al momento della prenotazione del ristorante/buffet bisogna dare una caparra? grazie
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutte, seguo da un po' di tempo il Vlog di una ragazza di parla di cura dei capelli e acconciature ho visto un paio di acconciature che mi hanno colpita, solo che una delle 2 è un raccolto (e io coi capelli raccolti ci duro 10 minuti al...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutt* prima di iniziare vorrei sapere: è contro le regole proporre di suggerirci a vicenda dei brani per un'ipotetica playlist di matrimonio? se sì ditemelo che cancello, se no iniziamo
Ho creato un post
3548 giorni faCiao a tutti, come ad ogni ricevimento che ci rispetti ci vuole la musica. il mio FM ha proposto il karaoke o un dj set libero gestito da dei suoi amici, a me invece piacerebbe creare una play list con pezzi che piacciono a entrambi oppure un dj set...
Ho creato un post
3548 giorni fa...quando si gira per ristoranti a chiedere preventivi provare ecc non si paga? non che voglia fare la scroccona però andare a cena fuori 3 volte la settimana può essere una grossa mazzata sul portafoglio...
Ho creato un post
3554 giorni faMi chiarite per favore questa questione? grazie
Fotografi garanzie ANFM