Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Consi
3538 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3544 giorni fa
Buonasera ragazze! Sono molto tentata di comprare un paio di scarpe Rodo viste oggi in atelier alla modica cifra di 250EUR già scontate del 50%... qualcuno ha comprato un paio di scarpe di questo brand? Come vi siete trovate? Il prezzo è in linea con...
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3544 giorni fa
Buongiorno sposine. So che molte di voi non amano la figura delle damigelle adulte,ma ci sono molte altre come me che invece le avranno e che sono alla ricerca di un abito fine ed elegante per le damigelle. Stamattina facendo shopping su ASOS.COM ho...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3562 giorni fa
Ciao ragazze questa è la torta .. M piace un sacco al centro in quello spazio bianco faremo mettere le nostre iniziali con i brillantini.. È stupenda ed è abbinata un pochino alMio vestito ... V piace??
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3566 giorni fa
Ragazze ecco la chiesetta prenotata per il 19agosto 2017 alle ore 15.30 . Chiesa di San Matteo di Malnate in provincia di Varese. Vi piace? Io la trovo molto intima ed accogliente con un qualcosa di tremendamente romantico
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3588 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3638 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM