Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze della Sicilia sopratutto di Catania. .. sto cercando l'agenda "il mio matrimonio " voi sapete indicarmi quante libreria che la vende???
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutte...Purtroppo organizzare un matrimonio e contemporaneamente restrutturare una casa ha dei costi un po alti... quindi pensavo senza far capire che mi dispiace alla mia famiglia e al Fm di rinunciare al pavimento e alla sistemazione di 1...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze che ne dite??? Ho trovato queste scarpe in una foto su internet un anno fa e me ne sono innamorata ...spero solo di trovare un posto dove possano farmele uguali...io le adoro... ??
Ho creato un post
3542 giorni faQuantum conosce il servizio Caterina fatto dal signor Vicino? ???
Ho creato un post
3542 giorni faCiao ragazze x il nostro matrimonio io e Fm abbiamo scelto una villa ...antico borgo degli ulivi... la conoscete? ? Qualcun'altra si sposa li????
Ho creato un post
3543 giorni faCiao sposine io e il mio Fm ci sposeremo il 15 /9/17... volevo realizzazare io stessa i coni porta riso e il tableu , ma quanto tempo prima devo cominciare a farli? Considerando pure che non so se riuscirò da sola???grazie a chi mi aiuta ???
Ho creato un post
3544 giorni faCiao ragazze manca ancora tanto x il mio matrimonio ...ma essendo io un estetista mondiale cominciare a provare qualcosa ... che ne dite delle unghie così ... questa è sola la prima prova che mi faccio ????
Ho creato un post
3546 giorni faCiao a tutte ... mi sposo Il 15/9/17 con il mio Fm stiamo cercando di invitare tutte le persone a cui teniamo anche se purtroppo invitare tutti ha un costo. .. il problema è questo... dopo 1 settimana si sposa una mia "amica" o almeno così credo...
Ho creato un post
3567 giorni faChe mi dite su villa Mantegna? ??
Ho creato un post
3567 giorni faInformazioni su questi locali. ..o eventualmente se ne conoscete altri .... Villa Athena. .. Oasis. .. blu panorama. .. accetto consigli
Ho creato un post
3567 giorni faCiao a tutte sto valutando alcuni locali da visitare... qualcuna di voi ha mai visto o è stata ad etna palace a santa Maria di Licordia? ??
Fotografi garanzie ANFM