Andria, Bari · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1729 giorni faHo partecipato al post di Sara
1729 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1729 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1729 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1729 giorni faSocievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessia
1729 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1729 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
1729 giorni faHo partecipato al post di Anastasia
1729 giorni fa(Mi e partito invia senza farlo apposta..) volevo dire.. che le admin sono bravissime e danno un sacco di consigli 😍❤️
Benvenuta 😍😍😍 tantissimi auguri per la proposta!! Vedrai che ti troverai bene in community,
Ho ottenuto una medaglia!
1729 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1729 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1729 giorni faCiao a tutte😊 Sono una nuova iscritta e questo è il mio primo topic ✌ Io ed il mio Fm stiamo insieme da 9 anni e lo scorso 15 febbraio è arrivata la proposta di matrimonio 🥰 Lui compirà 25 anni ad aprile e io 23 a settembre..dunque abbiamo iniziato a...