Andria, Bari · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
703 giorni faCiao sposi 2023, noi ci sposeremo il 29/04/2023 ovvero tra 100 giorni esatti !!🥰💒 Abbiamo scelto il modello per gli inviti e le partecipazioni e ci hanno consigliato di inserire il numero di cellulare dei nostri genitori piuttosto che i nostri ma noi...
Ho creato un sondaggio
774 giorni faBuongiorno a tutti 👋👋 Se foste degli invitato ad un matrimonio, che tipo di intrattenimento preferireste in sala? Noi abbiamo pensato a DJ+TRIO+altro artistaOpzioni per il trio: voce/piano/sax oppure voce/piano/percussioni Altro artista: ballerina di...
Ho creato un post
889 giorni faCiao a tutti*, per il nostro matrimonio stiamo valutando se inserire, o meno, l'iban negli inviti ... Navigando in Internet sono venuta a conoscenza del sito "Splitted" nel quale è possibile creare una lista nozze online che permette di ricevere...
Ho creato un post
1037 giorni faCiao Community, questo sarà l'ultimo compleanno da fidanzato per il mio FM perché il prossimo anno ci sposeremo nel giorno del suo compleanno 😍 Sto pensando di organizzargli una sorpresa... Avete idee da suggerirmi? Qualcuno tra voi ha gia messo in...
Ho creato un post
1379 giorni faCiao a tutt* 🤗 Io e il mio FM ci sposeremo ad Aprile 2023 e abbiamo deciso di iniziare la ricerca di una casa da acquistare. Abbiamo iniziato a valutare solo case singole ma dalle ns zone sono in vendita solo case singole piuttosto datate (50/60...
Ho creato un post
1395 giorni faCiao a tutti 😊, Sarei curiosa di sapere dagli sposi di primavera: che meta avete scelto o sceglierete per la vostra luna di miele? Io mi sposerò il 29 Aprile, quante di voi si sono sposate o si sposeranno in questo periodo? Avete scelto di partire in...
Ho creato un post
1401 giorni faCiao, sposi del 29.04.2023!!😍
Ho creato un post
1557 giorni faCiao sposineeeee!!! Chi di voi si è sposata o si sposerà nel mese di Aprile? Io e il mio fm abbiamo scelto il 29/04/2023 perché la primavera é la stagione che preferiamo di più (lui per il clima e io per i colori e i fiori😍😄) abbiamo infatti scelto...
Ho creato un post
1725 giorni faCiao sposine!!🤗 Qualcuno tra i vostri parthners compirà ho ha compiuto gli anni durante la quarantena?? Il mio fm compirà gli anni il 29 Aprile e non so ancora se avremo la possibilità di festeggiarlo insieme 🤔😥Non ci vediamo da 20 giorni perché...
Ho creato un post
1729 giorni faCiao a tutte😊 Sono una nuova iscritta e questo è il mio primo topic ✌ Io ed il mio Fm stiamo insieme da 9 anni e lo scorso 15 febbraio è arrivata la proposta di matrimonio 🥰 Lui compirà 25 anni ad aprile e io 23 a settembre..dunque abbiamo iniziato a...