Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Saggia Aprile 2023 Bari

Inviti e partecipazioni di nozze

Anastasia, il 18 Gennaio 2023 alle 01:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao sposi 2023,
noi ci sposeremo il 29/04/2023 ovvero tra 100 giorni esatti !!🥰💒
Abbiamo scelto il modello per gli inviti e le partecipazioni e ci hanno consigliato di inserire il numero di cellulare dei nostri genitori piuttosto che i nostri ma noi non ci avevamo proprio pensato quindi stiamo valutando la proposta...Voi cosa avete scelto o sceglierete?

25 Risposte

Ultime attività da Michelle, il 30 Gennaio 2023 alle 11:37
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo inserito i nostri!

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nooo noi non abbiamo messo neanche il nostro a dire la verità

• Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi sulle partecipazioni abbiamo messo la scritta di confermare con accanto il mio numero di telefono

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i numeri di telefono nostri dal fronte l’invito lo diamo noi 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché dovete mettere il numero dei vostri genitori? Gli invitati devono contattare voi per darvi la risposta
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo. Sulle nostre già pronte non c’è nessun numero, nè tantomeno c’era nell’esempio di partecipazione che abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, nel nostro caso non c'è una convivenza prima del matrimonio quindi saranno i genitori ad "annunciare" l'evento ai parenti. Ma la questione della scelta del numero di telefono ce l'ha posta la tipografia perché nemmeno noi ci avevamo pensato minimamente
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il giorno dopo di voi, il 30 aprile! Nelle partecipazioni abbiamo inserito i nostri nomi e numeri di telefono dopo la frase “è gradita conferma”.
    Sinceramente non mi aveva nemmeno sfiorato l’idea di mettere i numeri di qualcun altro, anche perché l’annuncio del matrimonio viene fatto da noi e non dei genitori, visto che conviviamo già da diversi anni.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2023 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 😊 noi abbiamo inserito i nostri numeri di telefono anche se già li avevano.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei genitori mai sentito, noi non abbiamo messo nessun numero. Hanno il numero memorizzato sul cellulare e abbiamo scritto solo “gradita conferma” alla fine. Ma dei genitori proprio nooo 🫣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Aprile 2023 Terni
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 aprile 2023.. mamma mia come è vicinooo!! Abbiamo già mandato le partecipazioni quindi a questo punto spero di non aver sbagliato 😅 Noi abbiamo messo il nostro indirizzo ed il sito web, il nostro numero i nostri invitati già lo hanno.. poi ad essere onesta nemmeno sapevo che si mettesse il numero dei genitori 🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sugli inviti metteremo i nostri numeri, così chiamano direttamente noi; sul foglio di benvenuto quando arriveranno in loco invece metteremo quelli di genitori/testimoni in modo che se hanno bisogno quel giorno almeno non chiamano noi 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao una volta si usava molto inserirli perchè la partecipazione era impostata così: " I genitori della sposa con i loro nomi e cognomi e i genitori dello sposo con i loro nomi e cognomi sono lieti di annunciare il matrimonio dei loro figli" seguito poi dai nomi e cognomi degli sposi! Molto molto formale e quindi si inserivano anche l'indirizzo di casa di entrambi e i numeri di telefono! Adesso invece non si usa più moltissimo fare questo tipo di partecipazioni e secondo me se non siete i tipi vi conviene inserire i vostri numeri di telefono anche perchè se no le conferme arrivano ai vostri genitori e rischiate di perdervi qualcuno per strada! Smiley catface

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente i numeri nostri...perché avrebbero dovuto contattare i genitori per comunicarci qualcosa ?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mettiamo il nostro numero di telefono anche perché gli invitati dovrebbero avere tutti il vostro numero e quel giorno, in caso, darete un numero di riferimento 🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Noi abbiamo messo solo i nostri numeri di cellulare 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 🙂🙂
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo gli indirizzi dei genitori, il numero di casa dei genitori e il nostro cellulare
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo messo nessunnumero, tutti gli i vita ti ce l'hanno.... Abbiamo solo chiesto conferma entro la data x
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ecco! Noi non metteremo alcun numero, pensavo voleste comunque metterne uno.
    In tal caso, sono d’accordo, non lo mettere! Così i cugini si sentono liberi di chiamare i vostri genitori per eventuali conferme e gli amici chiameranno voi!
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo la stessa data ho dato da tempo le partecipazioni ho gia tavoli pronti perché mi hanno già dato le conferme. Non ho messo alcun numero.
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dirla tutta, io non metterei nessun numero 😅 tanto tutti i ns invitati hanno il ns contatto o quello dei ma genitori
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Vanessa che dice che non si usa più! Non ha senso, secondo me dovete mettere i vostri numeri!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà credo lo abbiano consigliato per i parenti con cui i genitori potrebbero avere maggior contatto rispetto a noi sposi , ad esempio i cugini dei genitori. Poi sicuramente i ns amici contatteranno direttamente noi sposi..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei genitori? Forse una volta si faceva quando organizzavano tutto loro.. ora metà degli invitati non sa nemmeno come si chiamano i miei genitori 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione