- Matrimonio
- Community
Michelle

Firenze, Firenze · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
46Buongiorno a tutte , siamo arrivati alla scelta delle fedi! Fm sceglierà la comoda da 4 mm in oro rosa (ha le mani molto grandi !) Io sono indecisa se prendere la 4 mm come lui o la più sottile, 3 mm....

Ciao ragazze! Quanto avete speso o spenderete per capelli e trucco il giorno del matrimonio? A Milano vogliono un rene 😲 ma sono pazze davvero.

Ciao a tutte/i ragazze/i, voi cosa ne pensate del servizio wedding planner? io sono tentata di prendere qualcuno che mi possa gestire l'evento solo il giorno stesso, considerando che ormai manca un...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
666 giorni faHo fatto il regalo a FM 😍. Vi piace? Sulla cassa ho fatto incidere la data e le nostre iniziali

666 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...

666 giorni faCiao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno molta soddisfazione… non per niente, ma mi rendo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione