Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Giugno 2023 Como

Costo trucco e parrucco

Jihane, il 17 Maggio 2023 alle 11:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Ciao ragazze! Quanto avete speso o spenderete per capelli e trucco il giorno del matrimonio? A Milano vogliono un rene 😲 ma sono pazze davvero.

35 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 9 Settembre 2023 alle 07:20
  • Concetta
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Benevento
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io tra trucco e parrucca 750€
    • Rispondi
  • Rò
    Sposa Abituale Luglio 2024 Bari
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio luglio 2024 in Puglia trucco e parrucchiera 600 euro....😮‍💨
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera 250€ (compreso di due prove) e l estetista pulizia viso, mani e trucco 100€
    • Rispondi
  • Ceren
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Ceren ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sono a Milano (comunque mi sposo a Luino), purtroppo i prezzi sono alle stelle qui io oramai mi sono fatta una ragione 🙂 Dalla mia truccatrice make-up e acconciatura alla location sono 250€ ma devo spendere 450€ nel giorno del matrimonio, vuol dire che devo comprare o make-up&acconciatura per le mamme&sorelle o servizio di extra ore così rimarrebbe con me per fissarmi durante la giornata. Sono tanti soldi? Assolutamente sì, ma almeno il suo lavoro consiste le cose che io ci tengo per esempio usa i prodotti di alta qualità tipo tom ford charlotte tilbury dior, e le ciglia finte individuali. Ti consiglio di guardare per bene i loro lavori sul social (in particolare i video, tanti fanno photoshop) perché alcune fanno un lavoro che potrei fare anch’io e comunque chiedono le stesse cifre solo perché il mercato permette e come dicono tutti la parola matrimonio..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Como
    Jihane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi scrivi in privato ti giro il contatto di una ragazza bravissima fa tutto trucco è capelli
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Como
    Jihane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene chiedere per nn avere sorprese 😯
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho prenotato trucco e parrucco dalle mie parrucchiera ed estetista solita.. non ho chiesto i prezzi.

    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sposo vicino Bergamo Smiley smile io sono di zona Linate

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono della provincia di Como spendo 190€ per make-up fatto ma una MUA compreso di servizio in location il giorno del matrimonio e una prova. Per la parrucchiera sulle 100 per solo acconciatura. Ma mi hanno fatto preventivi per l’acconciatura di 300/350 e addirittura 600€
    Bocciate subito! Possono essere anche bravissime ma per fare un’acconciatura direi che è più che esagerato.
    Purtroppo appena dici che sei la sposa i prezzi saltano all’impazzata. Quando per la stessa acconciatura per un’occasione diversa avrei pagato 35€.Pazze
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Como
    Jihane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di che zona sei?
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah cavolo.. si sono tanto fuori, peccato!

    Si io sono senza parole per i prezzi... specialmente perchè non sono una fan del trucco in generale quindi non cerco nulla di particolare e spendere tipo 250 euro solo per quello mi sembra una follia!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, certo ma credo siano leggermente fuori zona per te.. io le ho ingaggiate per zona lecco e sono già lontane.. loro sono a Colico il negozio è Barbara Rusconi al contempo ti capisco perchè io avro' chiesto non meno di 30 preventivi prima di decidere chi ingaggiare prezzi davvero esorbitanti

    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, posso chiederti il nome? Grazie

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io spendero' 350€ per trucco e acconciatura con trattamento e piega il giorno prima, servizio a domicilio e prove illimitate dia per il trucco che per l'acconciatura

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' ovunque 300€ trucco per il parrucco mi pettina la mia migliore amica le farò un bel regalo dato che non mi ha chiesto niente.a so che 6anto parrucchieri partono da 300€ fino a 500€ per un acconciatura
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda l'ideale sarebbe dire che non ti sposi Smiley xd Comunque scherzi a parte, io tramite la piattaforma ho trovato un fornitore che, sia per il trucco che per il parrucco mi ha chiesto € 450,00. Chiaramente a parte, dovrò pagare poi la manicure ed il pedicure che farò pochi giorni prima del matrimonio, insieme anche alle sopracciglia, quindi diciamo che alla fine il tutto mi costerà sui € 500,00 o al più sui € 550,00. Considera che qui a Salerno c'è chi mi ha chiesto addirittura € 800,00.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo I prezzi sono lievitati ovunque 🤦‍♀️ io sono di Torino è anche qui hanno cifre folli! Alla fine io ho deciso di farmi fare i capelli dalla mia testimone è il trucco da sephora con 30 euro sono andata al mattino e mi hanno fatto un trucco bellissimo che è durato fino a notte fonda 😉❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Curioso Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il trucco 250 e per i capelli 360
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono di Milano, e spendo €500 per trucco e acconciatura, due prove e trucco anche per mia mamma, kit di ritocco...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem a Roma tutti i preventivi che ho visto finora sono sui 600€ totali trucco e parrucca (con prova e acconciatura anche per mamma)
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita un po’ a contrattare: 100€ capelli (con due prove) e trucco €125 (mi ha lasciato il prezzo del 2022 visto che L avevo contattata a novembre 2022 per giugno 2024)


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao in totale per entrambe spenderò 600€ e sia per il trucco che per i capelli è compresa mia madre

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prov mi, x trucco 250 euro con prova e trattamento, 60 x parrucco ma ho capelli a caschetto
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco io pagherò 180€, comprende 3 prove e il trucco sposa a casa
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    350€ trucco e 300€ acconciatura

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pagherò 200€ per il trucco e 300€ per l’acconciatura 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che si paga tantissimo la mia parrucchiera ancora nn mi ha fatto un prezzo speriamo bene😅😅😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho la parrucchiera che mi fa sia acconciatura ho i capelli corti e trucco con 100 € me la cavo facendo anche il colore ... mi avevano chiesto solo x il trucco 200 euro ... se vai da Sephora o douglas con 35 te la cavi Sephora con 50 ti fa anche seduta di armocromia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto spendendo in totale 600 euro.
    300 trucco e 300 parrucco. Purtroppo i prezzi dei professionisti sono questi.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco me lo regalano e il parrucchiere è il nostro di famiglia da anni quindi ci farà un bello sconto. Ma ho visto cose assurde perfino 1200€ solo trucco! In genere le make up artist stanno sui 300/400€ qui, oppure quelle che fanno entrambi trucco e parrucco sulle 500€. Se ne approfittano. Comunque ti conviene trovare qualcuno che fa entrambe le cose. Oppure per il trucco affidarti a un'estetista che chiede meno di solito. Avevo letto di una ragazza che è andata da Sephora a farsi truccare senza dire che era la sposa 30€ ed era pronta. Tocca farsi furbi
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Varese 250€ trucco con una prova (poi me l'hanno regalato le amiche all'addio al nubilato 😍)
    E parrucchiera non so perché avevo un buono e la parrucchiera è la mia da molti anni quindi mi ha fatto un super sconto. Acconciature qui comunque sei sui 300€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io spenderò 350 euro per trucco e 100-150 per capelli ma le cifre sono davvero folli in giro Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione