Ciao anch’io sono a Milano (comunque mi sposo a Luino), purtroppo i prezzi sono alle stelle qui io oramai mi sono fatta una ragione 🙂 Dalla mia truccatrice make-up e acconciatura alla location sono 250€ ma devo spendere 450€ nel giorno del matrimonio, vuol dire che devo comprare o make-up&acconciatura per le mamme&sorelle o servizio di extra ore così rimarrebbe con me per fissarmi durante la giornata. Sono tanti soldi? Assolutamente sì, ma almeno il suo lavoro consiste le cose che io ci tengo per esempio usa i prodotti di alta qualità tipo tom ford charlotte tilbury dior, e le ciglia finte individuali. Ti consiglio di guardare per bene i loro lavori sul social (in particolare i video, tanti fanno photoshop) perché alcune fanno un lavoro che potrei fare anch’io e comunque chiedono le stesse cifre solo perché il mercato permette e come dicono tutti la parola matrimonio..
Ciao io sono della provincia di Como spendo 190€ per make-up fatto ma una MUA compreso di servizio in location il giorno del matrimonio e una prova. Per la parrucchiera sulle 100 per solo acconciatura. Ma mi hanno fatto preventivi per l’acconciatura di 300/350 e addirittura 600€ Bocciate subito! Possono essere anche bravissime ma per fare un’acconciatura direi che è più che esagerato. Purtroppo appena dici che sei la sposa i prezzi saltano all’impazzata. Quando per la stessa acconciatura per un’occasione diversa avrei pagato 35€.Pazze
Ciao, certo ma credo siano leggermente fuori zona per te.. io le ho ingaggiate per zona lecco e sono già lontane.. loro sono a Colico il negozio è Barbara Rusconi al contempo ti capisco perchè io avro' chiesto non meno di 30 preventivi prima di decidere chi ingaggiare prezzi davvero esorbitanti
Ciao, io spendero' 350€ per trucco e acconciatura con trattamento e piega il giorno prima, servizio a domicilio e prove illimitate dia per il trucco che per l'acconciatura
Un po' ovunque 300€ trucco per il parrucco mi pettina la mia migliore amica le farò un bel regalo dato che non mi ha chiesto niente.a so che 6anto parrucchieri partono da 300€ fino a 500€ per un acconciatura
Guarda l'ideale sarebbe dire che non ti sposi Comunque scherzi a parte, io tramite la piattaforma ho trovato un fornitore che, sia per il trucco che per il parrucco mi ha chiesto € 450,00. Chiaramente a parte, dovrò pagare poi la manicure ed il pedicure che farò pochi giorni prima del matrimonio, insieme anche alle sopracciglia, quindi diciamo che alla fine il tutto mi costerà sui € 500,00 o al più sui € 550,00. Considera che qui a Salerno c'è chi mi ha chiesto addirittura € 800,00.
Ciao purtroppo I prezzi sono lievitati ovunque 🤦♀️ io sono di Torino è anche qui hanno cifre folli! Alla fine io ho deciso di farmi fare i capelli dalla mia testimone è il trucco da sephora con 30 euro sono andata al mattino e mi hanno fatto un trucco bellissimo che è durato fino a notte fonda 😉❤️
Io sono riuscita un po’ a contrattare: 100€ capelli (con due prove) e trucco €125 (mi ha lasciato il prezzo del 2022 visto che L avevo contattata a novembre 2022 per giugno 2024)
Io per fortuna ho la parrucchiera che mi fa sia acconciatura ho i capelli corti e trucco con 100 € me la cavo facendo anche il colore ... mi avevano chiesto solo x il trucco 200 euro ... se vai da Sephora o douglas con 35 te la cavi Sephora con 50 ti fa anche seduta di armocromia
Il trucco me lo regalano e il parrucchiere è il nostro di famiglia da anni quindi ci farà un bello sconto. Ma ho visto cose assurde perfino 1200€ solo trucco! In genere le make up artist stanno sui 300/400€ qui, oppure quelle che fanno entrambi trucco e parrucco sulle 500€. Se ne approfittano. Comunque ti conviene trovare qualcuno che fa entrambe le cose. Oppure per il trucco affidarti a un'estetista che chiede meno di solito. Avevo letto di una ragazza che è andata da Sephora a farsi truccare senza dire che era la sposa 30€ ed era pronta. Tocca farsi furbi
Varese 250€ trucco con una prova (poi me l'hanno regalato le amiche all'addio al nubilato 😍) E parrucchiera non so perché avevo un buono e la parrucchiera è la mia da molti anni quindi mi ha fatto un super sconto. Acconciature qui comunque sei sui 300€