Firenze, Firenze · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
46Buongiorno a tutte , siamo arrivati alla scelta delle fedi! Fm sceglierà la comoda da 4 mm in oro rosa (ha le mani molto grandi !) Io sono indecisa se prendere la 4 mm come lui o la più sottile, 3 mm....
Ciao ragazze! Quanto avete speso o spenderete per capelli e trucco il giorno del matrimonio? A Milano vogliono un rene 😲 ma sono pazze davvero.
Ciao a tutte/i ragazze/i, voi cosa ne pensate del servizio wedding planner? io sono tentata di prendere qualcuno che mi possa gestire l'evento solo il giorno stesso, considerando che ormai manca un...
Perché hai scelto ""?
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Ciao a tutte sposi , Scusate probabilmente é normale,ma solo a me fa strano che per la scelta del menù e quindi diciamo il pranzo di prova io e il mio compagno nonché sposo dobbiamo pagare?
Ciao a tutt*! Volevo condividere con voi la mia gioia: sono finalmente arrivate le partecipazioni. Non vedo l’ora di imbustarle, mettere la ceralacca e consegnarle!! Vi metto anche la foto perché...
Eii community, voi quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni?🙂
Ciao a tutte,sono un po preoccupata, mi sposo il 18 giugno a Bologna e non trovo una truccatrice "economica". Chiedono tutte 250€ anche se devo truccarmi solo io. 250 per il trucco e 250 per la piega....
Mi sono fatta i segnaposto per il matrimonio. Cosa ne pensate?
Buongiorno sposine/I ieri finalmente ci siamo sposati in comune, anche se non ero in forma.. grazie mille di cuore ❤️ ❤️ a tutti!
Buongiorno a tutte 🥰 una curiosità e voi quanto budget avete destinato al vostro abito da sposa? Siete riuscite a rispettarlo? Io ho in mente un budget di 2.500/3000 massimo tutto incluso.. ma ho una...
Ciao a tutte!! Stiamo terminando le partecipazioni e la domanda è: nell'invito al ricevimento voi mettereste i numeri di cellulare degli sposi per dare conferma? Grazie a tutte!!
Ma è normale che un tour Operator chieda il 50% di acconto per il viaggio di nozze? Sinceramente è una cifra che ora non possiamo permetterci, visto che contavamo di pagarla con la lista nozze…. ok...
Buongiorno a tutte!! Ho contattato alcune truccatrici e la cifra dei vari preventivi varia dai 300 ai 350 € con compresa una prova! Dal mio parrucchiere ho appuntamento l' 8 marzo per vedere un po'...
Buongiorno, ragazze dovrei spedire degli inviti.. ma sono totalmente ignorante in materia.. come si fa? Per forza in posta?
Ciao ragazze ! Volevo condividere con voi l’emozione di aver scelto le fedi ieri 🙈🙈🙈 Abbiamo preso le unoaerre comode oro rosa 4mm Che dirvi … STUPENDE ❤️❤️❤️🙈 Voi cosa avete scelto ? 😍😍😍
Ti svegli e.. Solo 60 giorni!! Emozione, tensione e ansia hanno inizio 😅 Sembrava non arrivare mai e invece ci siamo quasi.. Il sogno sta per avverarsi ❤️Ed ora si rincorrere il tempo per le ultime...
Quanto state spendendo per i fiori?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Ciao sposine volevo chiedere quanto lascerete o avete lasciato come mancia in location ai camerieri?
Ciao ragazze, avete già scelto il vostro menù e le variazioni per allergie/intolleranze alimentari? Quanto tempo prima avete concordato la scelta con ristorante/catering?
Secondo voi quanto dovrebbe essere la cifra da spendere per la musica? Perché abbiamo trovato un gruppo che suona live e ci hanno chiesto 1200€ ma crediamo sia eccessivo come spesa, nonostante i...
Buon giorno sposine, ho un dubbio mi sposo il 3 giugno ed il mio ragazzo vuole già dividere le partecipazioni, è presto? Premettendo che dobbiamo portarle noi, e che quelle dei parenti fuori le...
Ragazze finalmente sto per togliere le 3 cifre oggi siamo a -100 che emozione 🥰😍 come va??? Come vi sentite? Quanto vi manca?????
Ciao sposinee come vi farete i capelli per il matrimonio?? 🥰🥰🥰 Io non ne ho idea 🤔🤔🤔 Avete già fatto la prima prova? 😍😍😍
Quanto tempo prima siete andate a vedere per l’abito da sposa ?
Ciao ragazze, Domani una mattinata di ricerche, ho scelto loro😍😍 Me ne sono subito innamorata😍Una comodità assurda, sembra quasi non sentirle al piede..Cosa ne pensate?!
Ciao sposine, quante si sposeranno il 10 giugno 2023 ? 🥰
Ciao a tutt* 🧡 Settimana scorsa avevo pubblicato le foto digitali delle partecipazioni (#partecipiante) perché pensavo "chissà poi fra quanto arriveranno" E invece eccole!Le amo, dal vivo sono...
Fotografi garanzie ANFM