Noi ci sposeremo a settembre e il menu lo abbiamo già scelto 20 giorni fa… ovviamente per quanto riguarda intolleranze e allergie non ancora, aspetto che i miei invitati mi dicano se hanno problemi alimentari che poi io riferiró al catering ma poi ci penseranno loro ☺️
Noi il menù lo abbiamo scelto poco meno di due mesi prima. Abbiamo pensato ad un menù un po'vario per gestire anche le intolleranze, i gusti e le gravidanze (avevo 3 amiche tutte oltre il sesto mese). Le intolleranze poi le abbiamo comunicate al ristorante una volta scelti i tavoli.
Ciao! Noi abbiamo scelto la “struttura” del menu e quindi il prezzo a dicembre 2021, quando abbino fissato la location. Il menu vero e proprio lo abbiamo scelto domenica scorsa in videochiamata con lo chef. Ci sposiamo il 3 giugno, e la prova la faremo verso fine aprile
Ciao! Noi lo stiamo scegliendo in questo periodo. Ci sposiamo a inizio luglio, a metà febbraio abbiamo comunicato i piatti che vorremmo assaggiare per stabilire il menù definitivo, a metà marzo abbiamo questa degustazione e da lì c’è la scelta del menù definitivo.
Ti ho scritto passo passo gli step che abbiamo fatto/ faremo noi, nel caso ti fossero utili. Ad ogni modo, ti consiglio anche di confrontarti con il catering da te scelto!
Ciao! Noi, vivendo all'estero, siamo andati a fare la degustazione durante il periodo natalizio, il 29 dicembre, momento in cui ci trovavamo in Italia.
Abbiamo scelto il menù e siamo d'accordo con la location che daremo intolleranze e numero definitivo degli ospiti con disposizioni dei tavoli, a 10 giorni dalla data del matrimonio: sotto questo punto di vista, siamo abbastanza sereni perché abbiamo tempo fino quasi all'ultimo per fare modifiche.
Noi ci sposiamo il 9 Giugno. La prova del menu la faremo il prossimo mese e per quanto riguarda le intolleranze ecc. dobbiamo comunicarle entro il 15 Maggio!