Andria, Bari · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
980 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
997 giorni faCiao sposine! Ho letto tutti i form per questa richiesta ma non ho trovato nulla che potesse andare bene per me… aiutooo! Ormai manca pochissimi giorni e devo assolutamente trovare qualcosa di azzeccato. Vi dò qualche indicazione:Ci possiamo in un ex...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1400 giorni faCommunity! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1401 giorni faCiao sposine! Avevo un dubbio e volevo un consiglio, mi sposerò a giugno e vista la particolare situazione mondiale, voi con le partecipazioni come vi comportate? Le avete già inviate o aspettate ancora un po' per nuove disposizioni? Grazie Un saluto...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1561 giorni faE per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1728 giorni faRagazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊