Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2018
- Super Sposo
- 2.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1756 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1756 giorni fa
1756 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1756 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
1756 giorni fa
1756 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho ottenuto una medaglia!
1756 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1756 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1756 giorni faCommunity! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa all'altare, ma il trend 21/22 cambia le carte in...
Fotografi garanzie ANFM