Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2018
- Super Sposo
- 2.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1421 giorni faEmozioni e ansia a mille , queste ultime settimane sono volate , ancora non ci credo 😍
Ho creato un post
1440 giorni faInizio a sentire l’ansia 🤦🏼♀️.. spero vada bene e soprattutto che il tempo ci accompagni 🥲
Ho creato un post
1493 giorni faMancano 73 giorni al matrimonio, io sono bloccata a casa con il covid 🤦🏼♀️ e proprio questa settimana dovevo ritirare le partecipazioni, avevo le pubblicazioni 😩 , e l’appuntamento in location per la scelta del tovagliato 😓….. mi viene da piangere 😢...
Ho creato un post
1532 giorni faRagazze ma voi riuscite a caricare gli invitati nella lista dell’app? Perché io ho difficoltà.. voi come fate ?
Ho creato un post
1675 giorni faCiao future spose anch’io mi sposo il 29 Maggio , voi come siete messi a preparativi ?
Ho creato un sondaggio
1687 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho creato un sondaggio
1719 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
Ho creato un sondaggio
1720 giorni faRagazze siamo un po’ indecisi sulla musica , vorremmo fare qualcosa di tranquillo durante la cena e pensavamo ad una band che suonasse musica blues e jazz ma non a tutti piace , quindi mi chiedevo voi cosa ne pensate ?
Ho creato un sondaggio
1731 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
Ho creato un sondaggio
1731 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
Fotografi garanzie ANFM