Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2018
- Super Sposo
- 2.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho creato un post
1421 giorni faEmozioni e ansia a mille , queste ultime settimane sono volate , ancora non ci credo 😍
Ho partecipato al post di Debora
1425 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1437 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1439 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1439 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1439 giorni faInizio a sentire l’ansia 🤦🏼♀️.. spero vada bene e soprattutto che il tempo ci accompagni 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1454 giorni fa
1454 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1456 giorni fa
1456 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1463 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1489 giorni fa
1489 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
Ho partecipato al post di Emanuela
1493 giorni fa
Ho creato un post
1493 giorni faMancano 73 giorni al matrimonio, io sono bloccata a casa con il covid 🤦🏼♀️ e proprio questa settimana dovevo ritirare le partecipazioni, avevo le pubblicazioni 😩 , e l’appuntamento in location per la scelta del tovagliato 😓….. mi viene da piangere 😢...
Fotografi garanzie ANFM