Como, Como · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1929 giorni faBuon pomeriggio colleghe Sposine 👰 È un periodo un po' No ,ma cerchiamo di mantenere i pensieri positivi 😁 Allora ,il guest book ..come lo farete ? O come lo avete fatto ? Queste sono le mie idee anche se sono un po' indecisa..
1929 giorni faOgnuna di noi avrà scelto la sua palette di colori preferiti , ne ho selezionate alcune per voi ! Quale preferite tra quelle proposte !
1929 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
1929 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1929 giorni faCare brides. Omaggerete i vostri invitati con una wedding bag?
1929 giorni faCiao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi
1929 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1929 giorni faLa macchina degli sposi , ora come ora sarebbe evitabile chiedendo un “passaggio “ a qualche parente o amico che possiede una bella auto ! Trovo sia un dettaglio non fondamentale ovviamente ma aggiuntivo ! Hummer , Ferrari , Lamborghini , Limousine ,...
1929 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho ottenuto una medaglia!
1929 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM