Como, Como · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
727 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1371 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
1386 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1424 giorni faRagazze ho passato l'intera giornata su YouTube ad ascoltare canzoneda ballare con la mia migliore amica anche ascoltando canzoni suggerite da voi ma sono indecisa tra due .. dalla tua parte A.Amoroso Ridere pinguini tattici
1428 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1429 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1429 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
1429 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
1434 giorni faCentrotavola?
Ho ottenuto una medaglia!
1434 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Mauro
1434 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1434 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1434 giorni faBuonasera a tutte sposinee 😊 vorrei chiedervi un consiglio, soprattutto a chi si è già sposato e ha fatto la wedding bag con i fazzolettini.. sono stati utili? Me li consigliate? Grazie mille
1434 giorni faQualcuna ha comprato infradito da dare agli ospiti? Ovviamente non li comprerei per tutti. Ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito dove prenderli? Non voglio spendere troppo
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1434 giorni faHo partecipato al sondaggio di Tiziana
1434 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM