Aversa, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3393 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3393 giorni faCiao ragazze,ho un dubbio che mi perseguita ... io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a settembre 2018 e in questo periodo siamo ancora alla ricerca del tutto.Ho un problema per quanto riguarda la chiesa, il mio cuore mi dice di sposarmi...
Ho partecipato al post di Sara
3393 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3411 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, vi sposerete hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio
Ho creato un post
3414 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi conosce o ha mai sentito parlare di Tenuta Pegaso? L'ho trovata per caso da internet e mi piace molto.. A breve andrò a visitarla ma mi piacerebbe avere qualche anticipazione!
Fotografi garanzie ANFM