Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)
- Sposa Master
- 11.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3290 giorni fa
Ciao bellezze! Stamattina ho bisogno del vostro aiuto: mi sposo ad agosto dell anno prossimo e stavo pensando al tableau al tema e ai nomi da dare ai tavoli. Sarà un matrimonio elegante e la cena si svolgerà in piscina e il colore sarà bianco/beige e...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3290 giorni fa
Sono in alta marea perché non riesco a trovare un centrotavola economico che mi piaccia. Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3291 giorni fa
Ciao a tutte sposine il 26 maggio 2018 mi sposo e abbiamo scelto come tema il vino . Consigli e idee .I colori del matrimionio saranno rosa antico e marsala .grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3297 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore verde con su scritto promessa di matrimonio ma non...
Ho caricato una foto nel post di Asia
3332 giorni fa
Buonasera Ragazze, sto iniziando a buttar giù qualche spunto per le nostre Nozze ma non riesco a trovare un colore che mi piaccia. Sareste così carine da farmi vedere i colori che utilizzate voi? Io avevo intenzione di abbinare un bel rosa pesco al...
Fotografi garanzie ANFM