Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)
- Sposa Master
- 11.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tati
2274 giorni fa
Ciao amiche più o meno un mese fa allo scoccare della mezzanotte Pantone ha decretato come colore dell'anno il classic blue, un colore definito dagli esperti come "rilassante ed elegante" Si sa il mondo del matrimonio è in continuo aggiornamento ed...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2276 giorni fa
Ciao ragazze... A giugno mi sposo ma ancora non ho trovato le scarpe. Non vorrei prenderle online semplicemente perché ho il piede brutto e vorrei provarle 😅 Ma ho una domanda, devono essere necessariamente bianco sposa? A me piacerebbe un nude o un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca 👰💗
2668 giorni fa
Ciao ragazze sapete consigliarmi dei segnaposti carini da realizzare?Non ho nessun tema ... Potreste farmi vedere qualche foto ?
Ho caricato una foto nel post di Carla
2692 giorni fa
Salve a tutte ragaZze mi date una mano sul.tema da fare? Che colore.scegliere? prp.nn lo.so,sposo a settembre che colore va bene? AVEVO PENSATO A UN GRIGIO Ma indecisione!
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2705 giorni fa
Buongiorno ragazzine belle , ho ordinato le partecipazioni e volevo scrivere io anziché farle stampare. Qualcuna di voi ha fatto così ? Che penna potrei usare ? Grazie a chi mi risponderà e consiglierà
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2705 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti a me... avete qualche consiglio da darmi? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2730 giorni fa
Sposine com'è il vostro strascico?? Lungo o corto??? Consigli???? A me piace lungo ma non so se sia "comodo"
Ho caricato una foto nel post di Clara
2730 giorni fa
Ciao ragazze mi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglia di limoncello. Qualcuna di voi l'ha già fatta o potrebbe cmq darmi qualche dritta? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Anna
2788 giorni fa
Ciao a tutte 😊 cosa ne pensate del colore oro rosa per un matrimonio invernale? Avete idee...grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2809 giorni fa
Buonasera a tutte stavo impaginando le partecipazioni su vistaprint, precisamente una partecipazione piegata pero non capisco una cosa... le pagine si susseguono come “ fronte, interno e retro” non ho ben chiaro se con interno si intendono le due...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2809 giorni fa
Ragazze a -9 mesi dal grande giorno a me e fm ci è presa la voglia di fare un piccolo save the date! Ma non sappiamo da dove cominciare... Se avete voglia ci potreste mandare i vostri save the date così per farci un'idea? Grazie a tutte ❤😍
Ho caricato una foto nel post di Maria Elena
2810 giorni fa
Buongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora penseranno che l'abbia voluta copiare !!!...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2810 giorni fa
Ciao ragazze ! Dopo l'abito è arrivato il momento di pensare alle fedi !!! Noi volevamo vedere qualche modello da Cartier (da sempre il marchio per eccellenza per fm) anche se ho paura facciamo pagare più il marchio che la qualità ... ecco perché ho...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2810 giorni fa
Ciao a tutte/i, volevo chiedervi un consiglio: come posso chiedere ai miei futuri testimoni di farmi da tale? Mi piacerebbe un’idea originale. Grazie mille 😘😘❤️
Ho caricato una foto nel post di Calandrelli
2810 giorni fa
Salve a tutte , mi sposo il 12 giugno 2019 e... ho scelto già l'abito e le scarpe. Per quest'ultime ho optato per un modello di guess bianco in vernice. Quante di voi sono per il classico raso e quante, come me , hanno fatto una scelta un pò...
Ho caricato una foto nel post di Kuisere
2824 giorni fa
Dopo tanto tempo posso finalmente scrivere questo post, per parlarvi del mio abito da sposa. Come ho gia' scritto in passato, il mio abito e' stato cucito da me, una delle mie zie e mia nonna (che si meritano una statua, o anche due!). Loro sono...
Fotografi garanzie ANFM