Asti, Asti · Da Aprile 2017
Sono una ragazza semplice e solare ma da sempre sognatrice. Sogno da quando sono piccola un matrimonio da favola e sentirmi una bellissima principessa. Ho... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma da sempre sognatrice. Sogno da quando sono piccola un matrimonio da favola e sentirmi una bellissima principessa. Ho trovato l'amore della mia vita quasi tre anni fa e ora stiamo per coronare il nostro sogno d'amore..Non vedo l'ora che arrivi l'estate! 😍😍
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3005 giorni faCiao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho partecipato al post di Federicakikka
3275 giorni fa
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposa a luglio 2018? Io mi sono già innamorata di un abito da sposa..provato e già scelto! E' stupendo..insomma un vero colpo di fulmine ahhahah Ieri io e il mio compagno siamo andati a visitare un pò di location ma nulla...
Ho partecipato al post di Rita
3275 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3279 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3281 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM