Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2017
Ciao! Sono Miriam, ho 26 anni e io e Tommaso ci sposiamo tra pochi mesi. Questo sito è una FICATA e vi ringrazio perchè ci state aiutando tantissimo a non... Visualizza altro
Ciao! Sono Miriam, ho 26 anni e io e Tommaso ci sposiamo tra pochi mesi. Questo sito è una FICATA e vi ringrazio perchè ci state aiutando tantissimo a non esaurire! Pregate per noi
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3280 giorni fa
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3280 giorni fa
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3280 giorni fa
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte! Qualche giorno fa scrivevo qui disperata. Il budget è risicatissimo, mi preoccupava non trovare il vestito adatto a me e mi preoccupava mangiare in un posto scadente per spendere poco... e invece..! In una settimana ho trovato l'abito,...
Ho ottenuto una medaglia!
3285 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3287 giorni faCiao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
3287 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM