Massa, Massa Carrara · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3093 giorni faCiao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Monica
3096 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3096 giorni fa
Ho creato un post
3097 giorni faQualche sposina che ha partecipato a un matrimonio in questo posto o che lo ha proprio prenotato?
Ho partecipato al post di Francesca
3098 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3099 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3099 giorni faQualcuna delle sposine, che si è già sposata o che sta organizzando ha consigli su location che hanno le griglie a disposizione?
Ho partecipato al post di Emanuela
3099 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3099 giorni fa
Ho creato un post
3099 giorni faOttobre, mese strano! Ragazze qualcuna conosce "Valle di Badia", a Buti? Sapete se hanno il ristorante o se bisogna affittare location+catering? Scelta dura quella della location per ottobre, devo per forza avere un posto al chiuso spazioso nel caso...
Ho partecipato al post di Carlota
3099 giorni fa
3146 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3148 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM