Massa, Massa Carrara · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2596 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Sto valutando cucine perché devo arredare casa nuova. Ultimamente ho scoperto la arredo3, mi chiedevo ne vale la pensa? La mia cucina è veramente piccola, quindi mi serve una lineare senza isola, non più di 3 metri... Con...
Ho creato un post
2785 giorni faNon riesco a trovarle da nessuna parte, possibile che vada solo il nero o il bianco? Io voglio un bel viola!
Ho creato un post
2791 giorni faRagazze, domanda per chi ha un corpetto cuore. Che intimo avete scelto? Avete trovato completini da Intimissimi o yamamay?
Ho creato un post
2899 giorni faSposineeeeee, conoscete questo sito? È affidabile?
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze, per la torta nuziale e la piccola pasticceria quanto vi hanno chiesto se posso chiedere? Io devo cominciare ad andare in giro per le pasticcerie ( almeno 2 o 3 preventivi), ma non ho un metro di giudizio. Avete qualche consiglio?
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze, conoscete i siti: chic_it e sharlene calzature? Se si, avete mai effettuato acquisti da questi siti? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2968 giorni faRagazze in luna di miele chi di voi andrà in Messico con la sua dolce metà? E in che periodo? Io vorrei andare dal 20 di ottobre, non tutti però, lo consigliano... Voi che dite?
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze qualcuna in luna di miele è stata in Sudafrica o ci andrà? Sapete dirmi i prezzi? E perché avete scelto questo paese? Io sono in dubbio!
Ho creato un post
2984 giorni faRagazze qualcuna di voi ha preso gli abiti per le damigelle? Più o meno i prezzi come sono? Avevo in mente di regalare io gli abitini, ho 2 bimbe figlie delle mie testimoni, ma vorrei rimanere sotto i 100€, è possibile?
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze, quando volete andare a vedere una location, conoscerla e chiedere un appuntamento. telefonate? Cosa chiedete? Sono dubbiosissima, ma dovrò pur cominciare!
Ho creato un post
3079 giorni faSposine toscane, qualcuna di voi si è fatta fare le scarpe su misura? Dove le avete trovate e la spesa di quanto è stata? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3093 giorni faQualche sposina che ha partecipato a un matrimonio in questo posto o che lo ha proprio prenotato?
Ho creato un post
3095 giorni faQualcuna delle sposine, che si è già sposata o che sta organizzando ha consigli su location che hanno le griglie a disposizione?
Ho creato un post
3096 giorni faOttobre, mese strano! Ragazze qualcuna conosce "Valle di Badia", a Buti? Sapete se hanno il ristorante o se bisogna affittare location+catering? Scelta dura quella della location per ottobre, devo per forza avere un posto al chiuso spazioso nel caso...
Fotografi garanzie ANFM