Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Ottobre 2018 Massa Carrara

Appuntamento location

Francesca, il 1 Dicembre 2017 alle 16:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27

Ragazze, quando volete andare a vedere una location, conoscerla e chiedere un appuntamento. telefonate? Cosa chiedete? Sono dubbiosissima, ma dovrò pur cominciare! Smiley cry

27 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Dicembre 2017 alle 12:17
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte! Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho chiamato diversi posti che avevo selezionato, alcuni li conoscevo già, altri no, chiedendo preventivi e info. Alcuni me le hanno inviate subito per mail, altri mi hanno detto di andare e parlare di persona. Quindi ho scelto tre posti e ci sono andata a fare un pranzo e abbiano fatto due chiacchiere spiegando le nostre esigenze, la data indicativa, le persone che pensavamo di invitare etc . Quello che mi è piaciuto di più come location, proposte di cucina e organizzazione l' ho fermato poco dopo aver fissato la data definitiva. È stato molto più semplice di quello che pensavo in realtà, ci siamo subito trovati col proprietario sia come proposta che come budget, non è stata una decisione sofferta ma molto istintiva
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche andare senza appuntamento....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre chiamato e fissato un appuntamento Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato e abbiamo fissato prova pranzo e visita
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mandare mail, oppure telefonare chiedendo semplicemente un appuntamento. Niente di più
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si se devi chiedere informazioni. Saranno li per voi e non rischiate di trovare chiuso o occupato per qualche.motivo
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho contattato le location tramite Matrimonio.com e poi ho chiamato per fissare un appuntamento precisando mese e anno del matrimonio perché se non hanno posto te lo dicono subito
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamai dicendo che sarei sposata ada aprile 2018 e che ero interessata a vedere la villa..Tutto qui piu semplice di cosi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho contattato le location che ci interessavano direttamente da matrimonio.com, in modo tale da avere un'idea sulle disponibilità delle date e sui menù, quindi abbiamo contattato telefonicamente quelle che ci sono piaciute di più e che ovviamente erano disponibili per la nostra data.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre chiamato per prendere appuntamento e ti consiglio di fare lo stesso, anche perché potresti andare in un momento in cui loro sono impegnati e non possono darti le giuste attenzioni.


    Io ho sempre detto che poiché mi piaceva la struttura ero interessata a vederla dal vivo, quindi chiedevo quando loro fossero disponibili per un appuntamento e concordavamo insieme il giorno e l'ora.
    Al telefono non è necessario chiedere informazioni sul menù o la struttura... queste sono cose che verranno in seguito quando vi vedrete Smiley winking

    Comunque ti consiglio veramente di chiamare perché altrimenti rischi di andare lì a vuoto.. o almeno i locali seri e professionali chiedono di prendere appuntamento, così puoi essere seguita da una persona specifica dello staff che potrà darti tutte le informazioni
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie *_*

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Grazie

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti conviene prendere appuntamento! Io chiamavo sempre prima ! Ma spara tutte le domande che puoi! tu gli dovrai porta bei soldini se è qlks ! è normale chiedere qualsiasi cosa poi sono abituati sicuramente 😀
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si! Non aver timore e spara qualsiasi domanda ti viene in testa...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giustamente, grazie!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bè hai fatto bene, bisogna esser super sicuri! Ti ringrazio!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata direttamente, sarebbe molto più educato telefonare ma essendo la mia zona (PARCO NAZIONALE DEL VESUVIO) un posto pieno di Ristoranti, viviamo praticamente di ristorazione, matrimoni, comunioni etc etc ..quindi da me è molto in uso andare la Domenica.... per fare i preventivi, non è necessario chiamare, ci sono proprio degli addetti che aspettano le persone tutto il giorno! Riguardo il tuo caso: puoi telefonare.. dicendo che vorresti fare un preventivo per il tuo matrimonio, chiedi la disponibilità e quando sua possibile incontrarli, vedrai che andrà tutto bene! In bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima cosa che ho chiesto è stata se la data era disponibile... poi mi sono fatta dire nel complesso un buon menù al prezzo che volevamo noi... poi prendevo l'appuntamento e le domande uscivano da sole... cmq io ho chiesto veramente l'imppssibile...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi un appuntamento, ma prima verifica che la tua data sia ancora libera, nel caso ti risparmi un viaggio a vuoto!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! Le vostre risposte alla mia domanda così mmm "da ragazzina", mi danno coraggio!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già! Mi farò coraggio Smiley winking

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il solito imbarazzo telefonico, è normale per le prime chiamate!!! vedrai che poi in location ti mettono a tuo agio...

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Pronto buongiorno. Chiamo perché vorrei venire a visitare il ristorante/la villa/l'agriturismo per un matrimonio. Bisogna prendere appuntamento?"
    Vedrai che le prime due telefonate sarai un po' imbarazzata...poi piano piano ti scioglierai!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Vibo Valentia
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, si io chiamavo e fissavo appuntamento...ma anche qui su matrimonio.com puoi contattarli, usufruendo spesso di sconto riservati
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto il prezzo ed il menù proposto e poi ho preso appuntamento, se queste cose soddisfacevano le mie aspettative!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione