Qualiano, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
3050 giorni faCiao bellissima! Ti piacciono i test delle admin? In questo topic troverai tutti quelli di novembre! Non perdertene nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Annalisa
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3056 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3058 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze del 2019 cm state cn i preparativi avete iniziato ?
Ho partecipato al post di Giusi
3058 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
3070 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3071 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, abbiamo pensato a una raccolta di test sulle nozze che non puoi perderti assolutamente: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Annalisa
3072 giorni fa
Ho creato un post
3075 giorni faVi piace L idea onomastico e matrimonio lo stesso giorno?
Fotografi garanzie ANFM