Como, Como · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3071 giorni faBuona sera! Al mio matrimonio i miei testimoni sarnno la mia migliore amica e mio fratello. dato che ho altre 2 amiche a cui sono affezionata, pensavo di chiedere a loro due di farmi da damigelle per fargli capire che comunque ci tengo a loro (ma non...
Ho partecipato al post di Sara
3073 giorni faHo partecipato al post di Federica
3073 giorni faHo partecipato al post di Sposa
3073 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3077 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3077 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3079 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio: mi piacerebbe molto che per il nostro matrimonio ci siano durante la serata dei giochi da fare per intrattenere gli invitati. La ditta che abbiamo scelto oltre che la musica, offre come intrattenimento il mago.....
Ho partecipato al post di Chiara
3079 giorni faCiao sposina! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3
Ho creato un post
3080 giorni faBuon giorno.. devo acquistare delle lanterne del genere... dove posso trovare un sito a basso prezzo? Su wish non le ho trovate è su aliexpress non sono pratica e ci capisco poco.. ne ho trovate un paio a Us 2000 sempre lì su aliexpress.. che sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM