Afragola, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3013 giorni faHo partecipato al post di Debora
3013 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3013 giorni faHo partecipato al post di Sara
3013 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3013 giorni faCiao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
Ho partecipato al post di Miriam
3013 giorni faHo creato un post
3014 giorni faBuonasera ragazze, sono alla ricerca della location, domenica vorrei visionare le due ville, sapete se devo fissare un appuntamento o posso andare anche senza appuntamento?? qualcuna di voi che c'è già stata conosce i pezzi del menu?? grz in anticipo...
Ho creato un post
3014 giorni faBuongiorno ragazze sono alla ricerca della location, domenica vorrei visitare sia villa regina che villa belvedere, sapete se bisogna fissare un appuntamento per visitarle e per fare un preventivo, o posso andare anche senza fissare un...
Ho ottenuto una medaglia!
3021 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3026 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
3026 giorni faHo partecipato al post di Miriam
3027 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3027 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3027 giorni faGiorno ragazze sono nuova, finalmente dopo 5 anni di fidanzamento il mio fm si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta, è inutile dirvi che sono stata felicissima, non ero nella pelle, un'emozione unica, ci vogliamo sposare tra maggio e giugno...
Fotografi garanzie ANFM