Alcamo, Trapani · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faSalve spose, avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sposo il prossimo settembre e come fiori avevo in mente qualcosa sui toni dell'azzurro, in particolare le ortensie. Secondo voi a quale altro fiore o colore potrei abbinarlo? Allego qualche foto che...
Ho ottenuto una medaglia!
2879 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2879 giorni fa
2879 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2879 giorni fa
Ragazze come e quando avete avuto la proposta di matrimonio?? Raccontatemi un po la vostra esperienza 😊 il mio lui si è inginocchiato al matrimonio di mia sorella, al lancio del bouquet, mia sorella l ha dato a me e lui ha fatto il resto 😍😍 è stata...
Ho partecipato al post di Angela
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina93
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra👰
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2887 giorni fa
2887 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Clarissa
2887 giorni fa
2951 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM