Alcamo, Trapani · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2019
sposine vedete le foto per la prima volta è un'emozione unica....❤Spero vi piacciono😘

Ciao a tutte le spose del 30 settembre 2019 😍 Emozionate?

Ragazze un dubbio le ortensie celesti in che periodo si trovano? Grazie

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍

Ciao a tutte, voi quando consegnate le bomboniere, come fate? Io non so cosa fare.

Ciao a tutte sposine mi dite il colore e il tema del vostro matrimonio giusto x farmi un idea grazie 💍💍😘
Che tipo di fiore userete per il vostro bouquet? Adoro i fiori!! Fosse per me li metterei tutti!😬😂

Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?

Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?

Abbiamo salutato il 4 e adesso ci avviamo a festeggiare il -365! Tra l’altro oggi siamo in partenza per la nostra prima vacanza estiva e siamo sempre più felici ed emozionati ad arrivare al 12...

Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...

Ciao ragazze, Chiedo il vostro aiuto per evitare gaffe sulle usanze del sud. Sono nata cresciuta al nord e mi sposerò in Puglia. Non è per fare distinzioni ma ogni paese ha le sue tradizioni e vorrei...

Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘

Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...

L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳

Ciao a tutte spose, mi sposo il 30 settembre di quest'anno, ma mi stavo domandando quanti giorni liberi è consigliato prendersi prime delle nozze... secondo voi??

Ciao a tutte sposine... voi cosa avete fatto incidere nelle vostre fedi nuziali? Io sono quasi del tutto decisa a scrivere una frase molto significativa per noi. La frase è tratta dalla prima canzone...

Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?

Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?

Tic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?...
Perché hai scelto ""?

Quale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?

Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei...
Perché hai scelto ""?

Partecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di...
Perché hai scelto ""?

Il prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 ***...
Perché hai scelto ""?

Il regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?

Sposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?