Alcamo, Trapani · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2385 giorni fa
A distanza di quasi due mesi alcune foto e il wedding trailer proiettato in sala, sono felice di condividerli con voi secondo abito
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2463 giorni fa
Che tipo di fiore userete per il vostro bouquet? Adoro i fiori!! Fosse per me li metterei tutti!😬😂
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2470 giorni fa
Ciao ragazze, Chiedo il vostro aiuto per evitare gaffe sulle usanze del sud. Sono nata cresciuta al nord e mi sposerò in Puglia. Non è per fare distinzioni ma ogni paese ha le sue tradizioni e vorrei evitare di sbagliare.Quanto è importante fare il...
2512 giorni fa
Ciao a tutte sposine... voi cosa avete fatto incidere nelle vostre fedi nuziali? Io sono quasi del tutto decisa a scrivere una frase molto significativa per noi. La frase è tratta dalla prima canzone che ho mandato al mio fm e che racchiude molto il...
Ho caricato una foto nel post di Calogera
2533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
2537 giorni fa
Buongiorno ragazze Come sono le vostre scarpe da sposa?? Pubblicate le vostre foto😍😍queste sono le mie😍😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2539 giorni fa
2540 giorni fa
Buongiorno a tutte. È da un po' che cerco un modo interessante ed originale per dare un nome ai tavoli, non intendevo numerarli in modo classico. Finalmente stamattina mi è venuto in mente che avrei potuto nominare o tavoli con tutto ciò che l'amore...
2724 giorni fa
Buonasera, scusate forse sbaglio categoria!!! Oggi ho fatto delle prove per le unghie che mi farò per il matrimonio... ho optato per il classico rosa lattiginoso, ma ho fatto due diversi tipi di decoro a rose, quale vi piace di più? Ps la decorazione...
2763 giorni fa
Salve spose, avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sposo il prossimo settembre e come fiori avevo in mente qualcosa sui toni dell'azzurro, in particolare le ortensie. Secondo voi a quale altro fiore o colore potrei abbinarlo? Allego qualche foto che...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2769 giorni fa
Ragazze come e quando avete avuto la proposta di matrimonio?? Raccontatemi un po la vostra esperienza 😊 il mio lui si è inginocchiato al matrimonio di mia sorella, al lancio del bouquet, mia sorella l ha dato a me e lui ha fatto il resto 😍😍 è stata...
Fotografi garanzie ANFM