Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Albisola Superiore, Savona · Da Marzo 2012

Sono una ragazza dal carattere dolce e simpatico, ma non è facile sopportarmi... il mio futuro marito lo fa moltissimo.......... lo adoro!

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2012

4336giorni 12hh

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4408 giorni fa

Gaia tutto bene! Domani ricomincio a lavorare dopo 2 mesi dalla scadenza dell'ultimo contratto.. finalmente!! Fino a settembre lavorerò!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4408 giorni fa

Grazie mille Viviana! :-) M'informerò!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4408 giorni fa

Annalisa... ho visto il tuo commento sui palloncini fuori Chiesa, ma non erano i miei!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ho fatto all'epoca un preventivo da Balloon express e si spende dai 150 in su!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4408 giorni fa

Ehila Annalisa, come stai? Come procede? Un abbraccio!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4412 giorni fa

Ciao Laura! Piacere di conoscerti!!! Se ti va',ci scambiamo i numeri di telefono così ci conosciamo un po' meglio e ci diamo consigli a vicenda!! Noi facciamo il ricevimento alla Tenuta La Ginestra alle Manie e ci sposiamo ad Albisola Superiore. Avrò velo e tiara.. tu che hai deciso? Com'è il tuo vestito? Il mio lo vedi nelle foto..

Laura Luca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4413 giorni fa

ciao annalisa anche io sono di savona mi sposo il 24/06/12 a noli e il ricevimento lo faccio con borghi al priamar un bacio e in bocca al lupo

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4414 giorni fa

Pesciolina,non lo so... dicono che col caldo la panna o le creme (millefoglie doppiostrato è quella che vorremmo noi) si sciolgono... boh...

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4414 giorni fa

Potrei prendere spunti da qui... che ne dite?? http://album.alfemminile.com/album/779513/matrimonio-in-rosso-18445893.html

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione