Figline Valdarno, Firenze · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina.cavicchia
1409 giorni fa
Ho creato un post
1410 giorni faSalve a tutti 😊 Noi celebreremo il nostro matrimonio il 17 giugno 2023 qualcuna ha consigli da darmi su come muovermi al meglio per non arrivare all ultimo momento a fare le cose di corsa ??? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1410 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1410 giorni faBuonasera qualcuno sa se il bonus matrimonio è attivo anche in Toscana ed eventualmente come posso fare per chiederlo ?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1441 giorni fa
1441 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1441 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1441 giorni fa
1441 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
2887 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM