Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
per i libretti devi chiedere se nella tua parrocchia le fanno per te, o se le devi fare. io le faccio stampare in una copisteria, il modello lo preparo a casa seguendo un modello.
Ho partecipato al post di Estelle
5075 giorni fa
Ho creato un post
5075 giorni faRagazze vorrei fare un cartellone dei nomi dei tavoli un po particolare...mi date una mano?cosa potrei dare?
Ho partecipato al post di Manuela
5075 giorni fa
Ho creato un post
5076 giorni faCiao a tutte!sapete x caso se ci sono delle fiere sposi vicino livorno, pisa, firenze?ciao
Ho creato un post
5076 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha delle idee particolari per il tema delle nozze (e dove le avete scelte) e se avete qualche idea x il dopo cena o dopo pranzo, cioè ho sentito che ora va di moda che gli sposi hanno un palloncino e lo...
Ho partecipato al post di Manuela
5078 giorni faCiao Manuela!!! ma sei proprio di Livorno centro? hai già prenotato il ristorante?
Ho creato un post
5091 giorni faCiao ragazze, ho sentito parlare di questi libretti per i perfetti testimoni, sposi, suocera...mi sapete dare qualche informazione?mi piacerebbe farli ma non so ne cosa sono ne come si fanno!vi aspetto grazie ciao manuela!
Ho partecipato al post di Gaia
5092 giorni faBenvenuta Manuela : ))) Hai già cominciato i preparativi?
Ho partecipato al post di Gaia
5093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM