San Polo d'Enza, Reggio Emilia · Da Giugno 2012
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo insieme solo da 3 anni sono stati 3anni davvero difficili perchè Alessandro ha avuto un brutto incidente d'auto ed'è stato ricoverato 6mesi..però questo ci ha avvicinati molto e ci ha fatto capire che il nostro fututo è insieme
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ciao Valentina.avevo letto che dovevi andare all'Atelier Mariage volevo sapere come ti sei trovata perchè vorrei passarci anch'io ma ho letto tanti commenti negativi sul forum e sono un pò perplessa. Sei poi passata dalle bomboniere a casina?
Ho creato un post
4983 giorni faCiao ! sono Valentina, mi sposo il 13/07/13 nella chiesa di barco (RE), mentre il ricevimento sarà fatto a Marmirolo.. c'è qualcuno che come me si sposa a luglio? a che punto siete con i preparativi delle nozze?
Ho partecipato al post di Silvia
5009 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5009 giorni fa
5009 giorni fa
5021 giorni fa
Ho creato un post
5022 giorni faCiao A tutte! qualcuno sa dirmi dove posso noleggiare l'auto di nozze?
anche io avevo scelto il 13 luglio 2013...poi ho cambiato in 15/6/2013. Hai già dato un'occhiata alle location?
Ho partecipato al post di Marzia
5037 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
5037 giorni fa
Ho creato un post
5037 giorni faCiao Ragazze.. c'è qualcuno nella provincia di Reggio emilia che mi sa dire dove posso affittare la macchina per le nozze?? vi allego quella che mi piace..
Ho creato un post
5038 giorni faCiao a tutte, Sono indecisa tra "Soncini catering" oppure "la bottega gastronomica", del primo ho sentito molti pareri discordanti del secondo sono più quelli positivi.. c'è qualcuno che ha fatto il ricevimento con uno di loro che mi sa dire com'è...
Benvenutissima!!! Siete proprio carini!
Ho creato un post
5039 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Valentina, sono entrata da poco in matrimonio.com.. mi sposo a luglio 2013 indicativamente il 13 ma dobbiamo ancora fissare la data.. qualcuna di voi sa i prezzi degli abiti della collezione Nicole spose??
Fotografi garanzie ANFM